annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATTENZIONE!!! per vg/6 - modifiche codice della strada

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ATTENZIONE!!! per vg/6 - modifiche codice della strada

ciao ragazzi... qualcuno di voi ha pensato che ci sono state rilevanti modifiche al codice della strada apportate dalla legge 120 del 2010???
    molti articoli sono stati modificati o abrogati... quindi mlolte domande sul codice della strada potrebbero essere sbagliate
    ... ad esempio le domande sui tempi di notifica del verbale di contestazione alle infranzioni del cds

in precedenza era di 150 giorni
    adesso dal 13 agosto 2010 è di 90 giorni!!! bisognerebbe stare attenti e segnalare anke questo particolare al ripam!!!

Originariamente inviato da pemi Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi... qualcuno di voi ha pensato che ci sono state rilevanti modifiche al codice della strada apportate dalla legge 120 del 2010???
    molti articoli sono stati modificati o abrogati... quindi mlolte domande sul codice della strada potrebbero essere sbagliate
    ... ad esempio le domande sui tempi di notifica del verbale di contestazione alle infranzioni del cds

in precedenza era di 150 giorni
    adesso dal 13 agosto 2010 è di 90 giorni!!! bisognerebbe stare attenti e segnalare anke questo particolare al ripam!!!
    Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che ora siano 60 gioni non 90!!!!!!!

Commenta

si il codice della strada è stamo quasi completamente tutto modificato...quindi tutti i test non sono piu' validi. Ma il punto è che non credo vengano cambiati anche perchè avrebbero duvuto già farlo....inoltre rispetto ai 2.000 test complessivi della prima quelli de C.d.S. sono pochini Sicuramente all'orale chiederanno il nuovo codice della strada...sempre se all'orale questa materia si porterà con certezza

Commenta

beati voi che siete passat alla fase successiva...auguri

Commenta

Originariamente inviato da fierobecco Visualizza il messaggio
          Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che ora siano 60 gioni non 90!!!!!!!
          ti sbagli il termine per la contestazione o notifica del vdc è di 90 giorni dal giorno in cui la violazione è stata commessa... i 60 giorni sono per il pagamento in misura ridotta o l'eventuale ricorso

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
            si il codice della strada è stamo quasi completamente tutto modificato...quindi tutti i test non sono piu' validi. Ma il punto è che non credo vengano cambiati anche perchè avrebbero duvuto già farlo....inoltre rispetto ai 2.000 test complessivi della prima quelli de C.d.S. sono pochini Sicuramente all'orale chiederanno il nuovo codice della strada...sempre se all'orale questa materia si porterà con certezza
            una cosa del genere non esiste... le domande che riguardano articoli modificati o abrogati... non potranno essere oggetto di concorso... e comunque ci sono molte domande che riguardano articoli non modificati o comunque parti di articolo non modificate... ma dovrebbe essere un compito del ripam formez individuare le domande e comunicarcele al più presto... si stanno a gratta la panza!!!

Commenta

qualcuno ha scritto al ripam per chiedere se verranno cambiati i test relativi al C.d.S??????

Commenta

la 1565 è errata nella risposta almeno tenendo presente il codice aggiornato.Invece per la domanda 1794 ma dove l'hanno presa la risposta?è sbagliata. help me

Commenta

Sto operando...
                X