annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Software Simone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Software Simone

Ragazzi, chiedo aiuto a chi ha già acquistato il software simone, io ieri l'ho prenotato on line e stamattina seguendo le istruzioni comparse dopo la prenotazione, ho pagato il bollettino alla posta di 20 euro ed ho inviato il fax del bollettino pagato al numero a cui dicevano di inviarlo. Ieri ho anche scaricato il software ma da quanto ho capito è una versione di prova visto che me l'ha fatto scaricare prima che pagavo, ora come mi daranno le istruzioni su come installarlo definitivamente? Qualcuno che lo ha comprato potrebbe dirmi tutta la procedura seguita e dopo quanto ha avuto istruzioni dalla simone su come procedere x l'installazione, io temo che vista la settimana di ferragosto mi faranno aspettare molto, anche se sul sito cìè scritto che l'installazione è attiva anche ad agosto. Grazie a chi mi risponderà ed in bocca al lupo a tutti!

io lo ho acquistato con carta di credito....l'attivazione mi è arrivata dopo dieci minuti

Commenta

ma ti hanno fornito il codice di accesso? Xkè io da subito sono riuscita ad accedere al programma, ma credo sia una versione di prova dato che non avevo ancora pagato.
      Qualkuno x caso lo ha acquistato con bollettino postale o bancario?

Commenta

Io mi trovo bene con quello di min interno . net.
        Costa meno della metà ed è ottimo.
        Rossy sempre con me.

Commenta

Ciao a tutti, una domanda per chi ha acquistato il software della Simone: sul loro sito c'è scritto che con questo programma è possibile la stampa dei quiz ordinati per materia. Questo vuol dire che è possibile stampare, per esempio, prima solo le domande di diritto costituzionale, poi quelle di diritto amministrativo, ecc? Oppure per "divisione" dei quiz ordinati per "materia" si intende solo la divisione delle domande per le tre "materie" diritto, informatica e lingua?
          Aspetto news, grazie

Commenta

Originariamente inviato da cugiumbu Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, una domanda per chi ha acquistato il software della Simone: sul loro sito c'è scritto che con questo programma è possibile la stampa dei quiz ordinati per materia. Questo vuol dire che è possibile stampare, per esempio, prima solo le domande di diritto costituzionale, poi quelle di diritto amministrativo, ecc? Oppure per "divisione" dei quiz ordinati per "materia" si intende solo la divisione delle domande per le tre "materie" diritto, informatica e lingua?
            Aspetto news, grazie
            Credo proprio l'ultima che hai detto... ma non ho acquistato il sw

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
              Credo proprio l'ultima che hai detto... ma non ho acquistato il sw
              mmm....qualcuno sa confermarmi questa cosa? Che scoraggiamento!

Commenta

Non sono un po' troppi 3mila quiz per impararli a memoria? Io la mia memoria la usero' per i 500 di inglese..... speriamo bene.
                Ultima modifica di Olim; 25-08-2010, 13:32.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                  Io mi trovo bene con quello di min interno . net.
                  Costa meno della metà ed è ottimo.

Scusa Roland, ma ho notato che alla fine di ogni simulazione il SW del min interno non ti permette di ricontrollare tutte le domande. In pratica ti compare il popup con il numero di domande sbagliate e la percentuale di risposte corrette e non ti permette di riguardare la sessione. E' possibile?

Commenta

Sto operando...
                  X