annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errori test informatica profilo TI8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Errori test informatica profilo TI8

Domanda 16: manca la lettera 'P' nell'opzione C.

PS: Nelle domande relative ai software avrebbero dovuto specificare la versione. La funzione indicata si può trovare in posizioni diverse nei menu.

Domanda 37 - Un processore viene detto a 32 bit quando:
    A possiede una ROM di 32 bit della CPU
    B possiede una memoria esterna di 32 bit
    C elabora 32 bit ad ogni ciclo

La risposta è C.

Commenta

interpretando la risposta: possiede un bus dati con 32 linee... e quindi può elaborare dati di 32 bit per ogni ciclo. D'altronde è l'unica risposta plausibile perchè le altre due parlano di memorie...

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio

PS: Nelle domande relative ai software avrebbero dovuto specificare la versione. La funzione indicata si può trovare in posizioni diverse nei menu.
        Da ciò che ho visto... non si sono certo rifatti alla versione Window7

Nella maggior parte dei casi le risposte dovrebbero trovare corrispondenza nel sistema operativo WindowXP.

Commenta

Luca, ho creato una disccussione proprio per tutti gli errori della Banca dati di questo profilo....

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
            Nella maggior parte dei casi le risposte dovrebbero trovare corrispondenza nel sistema operativo WindowXP.
            Per alcuni software (Outlook 2007) è specificato. Per altri della suite Office credo siano fino alla versione 2003. Boh.

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
              D'altronde è l'unica risposta plausibile perchè le altre due parlano di memorie...
              Sì è plausibile, ma secondo me la risposta dovrebbe fare riferimento alla larghezza degli indirizzi di memoria e quindi alla possibilità di indirizzare fino a 2^32 bit.

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                Luca, ho creato una disccussione proprio per tutti gli errori della Banca dati di questo profilo....
                Hai ragione, mi è sfuggita.
                Si dovrebbe fare un merge dei due thread. Però forse è meglio separare le tre prove scritte.

Commenta

Hai ragione, mi è sfuggita.
                  Si dovrebbe fare un merge dei due thread. Però forse è meglio separare le tre prove scritte.

Pensa se per tutti i profili si facesse ciò che dici tu....

Avremo 30 discussioni attive per segnalazioni di errori dei vari profili e delle varie prove

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                    Pensa se per tutti i profili si facesse ciò che dici tu....
                    Avremo 30 discussioni attive per segnalazioni di errori dei vari profili e delle varie prove
                    Solo la prima prova è specifica per ogni profilo, la seconda e terza sono comuni a 7 profili per laureati (anche se le domande sono in ordine diverso).
                    Si eviterebbero discussioni aperte da chi non ha trovato la risposta già scritta che si è "persa" nelle discussioni lunghe 50 o più pagine.

Commenta

Sto operando...
                    X