Chiaramente (anche se la tastiera nn ha digitato il carattere) mi riferisco alla prima prova dei ragionier (CF6/N). Chiedo scusa per l'errore nel titolo del post.
il ruolo dei dirigenti si articola in due fasce in base al'art. 2 del d.lvo 165/2001
hai notato che la 954 è uguale alla 959?
Sì, diciamo che si ripetono le domande ad intervalli regolari. Forse per frarci memorizzare la risposta enon la lettera..Mah!Certo che dopo 2 mesi di attesa potevano impegnarsi di più con queste banche dati. Sembrano scritte con i piedi...
Dom.1486
Il contenuto di questa dom.non è più valido in seguito all'entrata in vigote del Trattato di Lisbona.Che senso ha rispondere ad una domanda cmq non più rispondente alla realtà?
Dom.1486
Il contenuto di questa dom.non è più valido in seguito all'entrata in vigote del Trattato di Lisbona.Che senso ha rispondere ad una domanda cmq non più rispondente alla realtà?
io non ci sono ancora arrivata ma dovremmo scrivere al formez e segnalare tutte le domande errate.....completiamo e poi facciamo la segnalazione.....io sono + indietro ........finirai sicuramente prima tu .....
Commenta