annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Errori domande CF7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Errori domande CF7

Domanda n. 181
    A norma della legge di disciplina del CNEL, esso è composto oltre che dal Presidente:
    A
    da centoventuno membri

B
    da centoundici membri

C
    da centotrentuno membri

La risposta è esatta è la A, e non la B come segnalato nella griglia!!!

Il problema è rispondere B ed ottenere 1 punto o rispondere esattamente A è vedersi togliere punti???

n. 962

le risposte a) e b) sono uguali . Risposta esatta B.

Credo chi quiz errati saranno eliminati in fase concorsuale, così come avvenuto in fase di preselezione.

Commenta

in ogni caso è bene segnalare al formez tutti gli errori riscontrati!!

Commenta

Originariamente inviato da antoiand Visualizza il messaggio
        Domanda n. 181

A norma della legge di disciplina del CNEL, esso è composto oltre che dal Presidente:

A
        da centoventuno membri
        B

da centoundici membri
        C

da centotrentuno membri

La risposta è esatta è la A, e non la B come segnalato nella griglia!!!

Il problema è rispondere B ed ottenere 1 punto o rispondere esattamente A è vedersi togliere punti???

parti da un presupposto non certo... chi ti dice che le risposte esatte varranno 1 punto??? io credo + 0,5

cmq raccogliamo tutte le risposte errate e segnaliamole al formez x far si che vengano escluse dalla batteria di quelle sorteggiabili in sede di prova

Commenta

Ho già comunicato al formez l'errore della 181 e dicono che quelle sbagliate nn saranno estratte ...ma intanto ci tocca trovarle!

Commenta

Anche la n.8 è errata, nella struttura dell'ARAN è previsto come organo il comitato direttivo composto da 5 membri e non 4 come indicato nella risposta

Commenta

ciao a tutti avendo superato anche CF6 ho cominciato con la prima prova e mi chiedevo come state trovando le domande di CF7 sono fattibili ?

Commenta

Originariamente inviato da pegaso78 Visualizza il messaggio
                Anche la n.8 è errata, nella struttura dell'ARAN è previsto come organo il comitato direttivo composto da 5 membri e non 4 come indicato nella risposta
                La domanda n. 8 parla di Collegio di indirizzzo e controllo, che è composto da 4 membri, e non di comitato direttivo. Quindi larisposta è esatta.

Ciao

Commenta

da quale fonte legislativa hai trovato la risposta?

Commenta

come non detto, avevo scaricato il d.lvo 165/01 non aggiornato. grazie

Commenta

Sto operando...
                    X