annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il librone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il librone

Ave a voi,
    avete idea su un modo x esercitarsi a sfogliare e cercare le domande il + velocemente possibile, sul librone "malefico", il giorno delle prove scritte?
    Rossy sempre con me.

Speriamo che non adottino di nuovo questo metodo! Chissà se al più presto sarà disponibile qualche software su cui esercitarsi...

Commenta

Originariamente inviato da Lateralus Visualizza il messaggio
      Speriamo che non adottino di nuovo questo metodo! Chissà se al più presto sarà disponibile qualche software su cui esercitarsi...
      Sì dal sito della Simone concorsi è annunciato un volume in uscita ma si sa comprarlo ed attivarlo in pieno agosto è un pò diverso...!

Un'altra cosa che mi chiedo è se questi siano i quiz definitivi o il 3 settembre avremo una sorpresa?
      In entrambi i casi non sarà positivo xchè el primo caso per avere qualche speranza di fare un buon orale allo scritto si dovrà totalizzare un punteggio altissimo (io direi minimo un 45/50), nel secondo caso invece a settembre ci tocca ricomnciare tutto daccapo e chi deve anche ritornare a lavorare...!

Commenta

Anche io ho letto del software della Simone..costa 20 €,si puo' comprare solo on-line con Carta di Credito...ma mi chiedevo poiche' e' attivabile su massimo 3 pc,gira su Cd-Rom oppure e' possibile installarlo e farlo partire direttamente da PC??così potremmo risparmiare dei soldini..

Commenta

mi dici gentilmente dove precisamente nel sito di simone?

Commenta

Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggio
            mi dici gentilmente dove precisamente nel sito di simone?

170 Agenti di Polizia Municipale Comune di Napoli - Cod. VG6/N - Software di preparazione - 329/Q1 - 170 Agenti di Polizia Municipale Comune di Napoli - Cod. VG6/N - Software di preparazione - Casa Editrice: Edizioni Simon
            Ultima modifica di Olim; 03-08-2010, 09:23.

Commenta

l'uso del librone è una penalizzazione solo nel tempo e non nella bravura perchè la risposta la puoi conoscere ma non hai il tempo per arrivarci e in oltre sono convinta che metà dagli amessi ha barato dividendosi le domande e solo una piccola parte è veramente stata brava. Io per esempio sono riuscita a rispondere solo a 58 domande. E se questa volta fanno di nuovo la scorettezza di mettere i banchi a due mi sentono!!!!!!!!!!

Commenta

ora dovrebbe essere diverso...a meno che non ci sia realmente qualcuno che abbia una "spinta" ops...non diciamolo....altrimenti rivengono i ricorsisti.....

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                  ora dovrebbe essere diverso...a meno che non ci sia realmente qualcuno che abbia una "spinta" ops...non diciamolo....altrimenti rivengono i ricorsisti.....
                  al di la delle eventuali spinte, se ci fosse ancora una volta il librone.. le cose sarebbero come la volta scorse.. ovvero dovremmo correre alla velocita' della luce, perche' la bravura non basterebbe... saremmo di nuovo alle prese con il famoso stile mennea....

Commenta

nn fatevi illusioni...

....il temuto librone sara' presente....ancora...Il Librone 2-Il Ritorno

Commenta

Sto operando...
                    X