annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande comuni ai vari profili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Dissacratore;496263]
    Originariamente inviato da Luna10 Visualizza il messaggio
    sn totalmente d'accordo..io l'ho sempre sostenuto...

certo che sta prova da studiare pure ad agosto.. insomma ci hanno serviti proprio per benino...

Commenta

Originariamente inviato da bradipo73 Visualizza il messaggio
      Sono il fratello in questione. Le prove per l'informatica non li ho (ho dato per scontato che gli informatici le sapessero fare queste cose =))... il resto richiesto l'ho fatto. Mio fratello è in ferie ed è senza internet. Se mi date anche le fonti dove poter scaricare anche le prove di informatica, lo faccio volentieri.
      Se proprio vi sentite in debito potreste lasciarmi un messaggio nella bacheca non chiedo altro.

PS: ovviamente è una cosa che faccio al volo, non ho controllato tutte le corrispondenze trovate. Diciamo ne controllo 4 o 5 a campione. Ergo prendete tutto cum grano salis, e se trovate incongruenze segnalatele a tutti.

A Bradipo73 o chiunque altro di buona volontà chiederei la cortesia di farmi sapere se le domande della prima prova degli AG6 e VG6 sono uguali, ve ne sarei molto grata.

Alessandra

Commenta

Io ho scelto spagnolo all'epoca della domanda....e sono una cavolata...i brani ancora di piu'

Commenta

Ciao ti posso chiedere di controllare la corrispondenza tra i critico verbali francese CF6 e CF7......
          credo che CF6 siano compresi in CF7 ma vorrei esserne certa....
          Sei un angioletto per tutti.....ci hai facilitato tantissimo lo studio...grazie
          Ultima modifica di Olim; 25-08-2010, 13:42.

Commenta

x bradipo 73

Ciao

mi inserisco anche io..... confidando nel tuo buon cuore! Potresti fare la stessa verifica per i profili CF7 e CF8?
            Ti sarei infinitamente grata! Studiare ad agosto è un tormento e sapere che esiste un'anima pia che ci da una mano dona un sollievo immediato.

Commenta

Inserito CF7 - CF8

Confronti ARC8 VG6 CF6 CF7 CF8 AG6 AG7 Rain One Web
              il CF6 - CF7 già c'era. Se serve altro forse non ho il materiale.

Buono studio a tutti =)

Commenta

Originariamente inviato da bradipo73 Visualizza il messaggio
                Inserito CF7 - CF8

Confronti ARC8 VG6 CF6 CF7 CF8 AG6 AG7 Rain One Web
                il CF6 - CF7 già c'era. Se serve altro forse non ho il materiale.

Buono studio a tutti =)

Grazie 1000 sei grande!

Commenta

ti prego, fai un confronto anche tra vg6-cf8? grazieeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

da un confronto tra vigili e amministrativi diplomati, vi dico che le sto ritrovando tutte.
                    Il file che bradipo ci ha gentilmente fatto, trova una corrispondeza tra più di 1300 domande tra i 2 quiz. Ma mettendomi a vedere individualmente anche le altre, ho visto che anche le altre sono uguali. Quindi, le primu 1500 dei vigili, sono probabilmente tutte ripetizioni di quelle di AG6.

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
                      da un confronto tra vigili e amministrativi diplomati, vi dico che le sto ritrovando tutte.
                      Il file che bradipo ci ha gentilmente fatto, trova una corrispondeza tra più di 1300 domande tra i 2 quiz. Ma mettendomi a vedere individualmente anche le altre, ho visto che anche le altre sono uguali. Quindi, le primu 1500 dei vigili, sono probabilmente tutte ripetizioni di quelle di AG6.
                      Concordo. Pur non avendole verificate tutte, ho notato che molte delle rimanenti sono uguali.

Commenta

Sto operando...
                      X