annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande comuni ai vari profili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Domande comuni ai vari profili

Da un controllo A CAMPIONE ho notato che le domande per CF6 e VG6 "Prima prova" sono identiche anche se in ordine diverso .
    Mi date una conferma ?
    Ora verifico se accade anche per il profilo CF8 (salvo il numero maggiore di quiz) e vi faccio sapere.
    Ciao

Originariamente inviato da tice Visualizza il messaggio
    Da un controllo A CAMPIONE ho notato che le domande per CF6 e VG6 "Prima prova" sono identiche anche se in ordine diverso .
    Mi date una conferma ?
    Ora verifico se accade anche per il profilo CF8 (salvo il numero maggiore di quiz) e vi faccio sapere.
    Ciao
    Io ho stampato la prima prova dei profili AG6 e VG6 ed, in effetti, ho notato anch'io che le domande sono uguali ma con ordine diverso... probabilmente i profili hanno in comune le domande di diritto amministrativo e costituzionale e altro ancora... di diverso saranno solo le domande esclusive attinenti al profilo messo a concorso, ma non so dire quante ne siano... certo, per me che concorro in 2 profili, avere molte domande uguali è alquanto "edificante"...
    HP: www.lucadia.it

Commenta

concordo pienamente! anche per me sono 2 i profili e ti confesso che mi ero un pò spaventata all'idea di dover prepararmi su 5000 DOMANDE...di cui tra l'altro 4000 DI DIRITTO che non ho mai fatto in vita mia...però se le domande sono le stesse ma in ordine diverso tutto cambia...

Commenta

ma quindi quante sono le domande relative ai profili specifici?

Commenta

Originariamente inviato da karen82 Visualizza il messaggio
          concordo pienamente! anche per me sono 2 i profili e ti confesso che mi ero un pò spaventata all'idea di dover prepararmi su 5000 DOMANDE...di cui tra l'altro 4000 DI DIRITTO che non ho mai fatto in vita mia...però se le domande sono le stesse ma in ordine diverso tutto cambia...
          L'unica cosa, se hai notato: le risposte sono messe in posizioni diverse... quante se ne inventa, il Formez...

Commenta

Originariamente inviato da stellina73 Visualizza il messaggio
            ma quindi quante sono le domande relative ai profili specifici?
            Ci vorrebbe qualcuno che si prendesse la briga di contarle... o telefoniamo al Formez per chiedere?

Commenta

per la verità sono un pò preoccupata per quelle di inglese, anche se non dovrei esserlo in quanto laureata in inglese... però ho visto che hanno voluto rendere il tutto molto complicato... per non parlare poi dei testi con domande in inglese...

Commenta

Originariamente inviato da karen82 Visualizza il messaggio
                per la verità sono un pò preoccupata per quelle di inglese, anche se non dovrei esserlo in quanto laureata in inglese... però ho visto che hanno voluto rendere il tutto molto complicato... per non parlare poi dei testi con domande in inglese...
                Su, karen, non esagerare... non sono così difficili... al limite ci vuole un po' più di attenzione con quelle di ragionamento critico verbale, però sono "solo" (si fa per dire) 110.
                Dovresti preoccuparti maggiormente di quelle d'informatica, visti i tuoi studi...
                Comunque, inglese, la prima passata l'ho fatta... pochi errori... qualche distrazione perché ho fatto velocemente... la mia percentuale d'errore è stata sotto il 3%. Speriamo bene...
                Tu che sei laureata dovresti aver lo 0% o quasi.

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
                  Su, karen, non esagerare... non sono così difficili... al limite ci vuole un po' più di attenzione con quelle di ragionamento critico verbale, però sono "solo" (si fa per dire) 110.
                  Dovresti preoccuparti maggiormente di quelle d'informatica, visti i tuoi studi...
                  Comunque, inglese, la prima passata l'ho fatta... pochi errori... qualche distrazione perché ho fatto velocemente... la mia percentuale d'errore è stata sotto il 3%. Speriamo bene...
                  Tu che sei laureata dovresti aver lo 0% o quasi.
                  per la verità ne ho fatta una parte di quelle di inglese (ragionamento verbale) però per i testi mi preoccupa il tempo impiegato a leggerli,capirli e trovare la risposta esatta, in quanto se sarà come la preselettiva avremo poco tempo per fare tutto... per informatica non mi preoccupo. Amo il computer e ho l'ecdl e una discreta preparazione sui componenti di un PC quindi sono abbastanza tranquilla.Ora ciò che mi occorre è un pò di tempo per comprendere e memorizzare i quesiti di diritto...

Commenta

per i vigili, ad una prima occhiata, solo le ultime 500 sono specifiche dei vigili. Le altre credo siano in comune con quelle di AG6

Commenta

Sto operando...
                    X