annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AG6/N a rapporto!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da thesmailing Visualizza il messaggio
    invece è proprio facendo un pò di lotta... che li hanno assunti...
    brava
    quindi bisogna unirci
    la mia mail è fabry80bor@hotmail.it
    ci dobbiamo muovere ed in fretta
    ki vuole mi contatti ed iniziamo a parlaren un pò

    Commenta


      eccomi,ragazzi ci sono, anche io iodoneo ma non vincitore. diamo il via alla battaglia, ecco il mio indirizzo alfredo51@fastwebnet.it
      occhi aperti a tutto e a tutti, ATTENZIONE AGLI INSERIMENTI DEGLI L.S.U. CHE IL COMUNE FA SEMPRE DEI BRUTTI SCHERZI. vediamo se è il caso di aprire una nuova discussione e cerchiamo di vederci e sentirci almeno un paio di volte alla settimana;
      il comune di Napoli ha assunto poco nel campo degli amministrativi ed ora è il momento di farci sentire.
      Fra l'altro quando siamo andati al palavesuvio per la prova scritta c'erano gli LSU che avevano vinto un ricorso e hanno fatto con noi la prova, e ricordo benissimo che loro non risposero a nessuna domanda, anzi ridevano fra di loro e dicevano che il posto lo avrebbero avuto di diritto, perchè a loro gli spettava.
      Alla luce di tutte le macagnae che sentiamio.....ORGANIZZIAMOCI.

      Commenta


        E' stata aperta una nuova discussione "idonei vincitori" in cui si invita tutti gli idonei vincitori attuali e futuri ad iscriversi in modo tale da effettuare una prima valutazione di quanti idonei vincitori sono presenti sul forum in modo tale da iniziare ad organizzare eventuali azioni contro lo scavalcamento degli idonei vincitori da parte degli lsu. Si invita ad iscriversi indicando mail e codice concorso

        Commenta

        Sto operando...
        X