Originariamente inviato da ROLAND
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca dati 28/07
Comprimi
X
-
concorso comune di napoli.
la ripam ha pubblicato sul sito questo "La lingua segnalata on-line e' del tutto irrilevante poichè tutti i candidati, il giorno della prova, riceveranno il test nelle 4 lingue previste dal bando. Infatti, nella banca dati linguistica, i quesiti sono assolutamente equivalenti con la stessa griglia di correzione per tutte le lingue. Questo per garantire l'anonimato della prova di quei candidati che dovessero essere gli unici nel loro concorso ad aver scelto una specifica lingua."...cosa significa esattamente???!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioOrmai sono rimasti in "pochi" a continuare il concorso... sicché non credo che la Simone si prenderà la briga di fare altro oltre quel che ha già fatto finora...
Ed invece già lo sta preparando ma non è stato ancora pubblicato...! Ma nel mese di agosto la maggior parte delle librerie saranno chiuse, i numeri informativi della Simone squillerannop a vuoto e quindi ce lo possiamo far spedire solo x posta ma chi di noi starà a casa propria...?! e quindi il libro lo avremo direttamente a settembre...!
Commenta
-
Originariamente inviato da signor gino Visualizza il messaggioEd invece già lo sta preparando ma non è stato ancora pubblicato...! Ma nel mese di agosto la maggior parte delle librerie saranno chiuse, i numeri informativi della Simone squillerannop a vuoto e quindi ce lo possiamo far spedire solo x posta ma chi di noi starà a casa propria...?! e quindi il libro lo avremo direttamente a settembre...!HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioPiù che un libro... credo si tratti solo di un software con le domande delle prove selettive, scaricabile on-line dal sito della Simone.
Commenta
-
Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggioE' un libro con test e software (20 euri)
Credo che lo facciano solo per i profili "più numerosi", AG6 eTI8 ho visto che sono esclusi.
Qualcuno ha il numero della Simone per chiedere spiegazioni?
Commenta
Commenta