annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca dati 28/07

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho dato una rapida occhiata alle domande di informatica. Sono facili.

Commenta

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... Mi servono tutte le prove per vg6

Commenta

si mi mancano le domande della prima prova di vg6 e ag6!
        E POI MI MANCANCO QUELLE D?INGLESE

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
          ad aprire le banche dati se qualcuno ci è riuscito mi dite quanti test sono?
          Sono 2000 per la prima prova, 500 per la seconda di informatica... e per la terza... d'inglese? Sono 500? Fabio, se le hai, postale...
          HP: www.lucadia.it

Commenta

Ragazzi qcn può postare le domande di francese? Sono la sola? Grazie

Commenta

...........................
              File allegati

Commenta

ragazzi non riesco a scaricare i files per ARCH8...qualcuno lo ha già fatto? Li potete postare?

Commenta

Raga posso dire una cosa??? Per la semplicità di capire se i ragazzi postano le domande perchè non ci organizziamo e facciamo scrivere soltanto coloro che stanno scaricando i file??? Sennò dopo è difficile ricercare il tutto... riassumendo per correttezza, finora è uscito ragionamento verbale di inglese con relative soluzioni ( 107 domande ), soluzioni prima prova Vg6 ( 2000 domande ), seconda prova soluzioni e domande ( 500 domande )...

Commenta

ho scaricato due volte cf7 ma sempre danneggiato... qualcuno ce l'ha? grazie

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                      ok grazie mi sto perdendo
                      Non ti preoccupare siamo tutti un pò persi in questo periodo ma vediamo di riprenderci per l'esame...

Commenta

Sto operando...
                      X