Mi sa che il formez sta seguendo la diretta dei calendari di serie A
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca dati 28/07
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioMi sa che sei l'unico a pensarla così.......
Commenta
-
Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggiocari ragazzi,
io ho una bimba di tre mesi e la notte sono dolori per darle da mangiare e il tempo per studiare il giorno è poco in più il giorno delle preselettive erano appena passate due settimane dal parto fresca di operazione. Ho dovuto lasciare il lavoro che facevo per avere lei ma non importa non bisogna arrendersi e fare il più possibile soprattutto per lei solo per lei!!!!!!!!
forza e coraggio ce la faremo...........
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggiohai tutta la mia solidarietà!!! la mia ora ha 10 mesi ed è dura xke sta mettendo i dentini e non dorme un'ora di fila....
forza e coraggio ce la faremo...........
Commenta
-
Originariamente inviato da giangenes Visualizza il messaggioUhm...ricordo...e caricare vuol dire riempire tutte le cellette tièpo excel. Ma, in attesa delle risposte, perchè nel frattempo non hanno pubblicato almeno i quesiti?
Commenta
-
Salve ragazzi. Sono appena rientrata ed ho letto velocemente qualche post. La ragazza che ci insegna diritto penale al corso che frequento, mi ha detto che usciranno solo le risposte. Non voglio allarmarvi nè sò che fondo di verità abbia quanto da lei detto. Fatto sta che lo ha comuicato a tutti noi del corso.
Io spero vivamente che si sbagli, ma lei come gli altri docenti lasciano intendere che hanno delle "fonti". Spero invece che siano domande e risposte. In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggioSalve ragazzi. Sono appena rientrata ed ho letto velocemente qualche post. La ragazza che ci insegna diritto penale al corso che frequento, mi ha detto che usciranno solo le risposte. Non voglio allarmarvi nè sò che fondo di verità abbia quanto da lei detto. Fatto sta che lo ha comuicato a tutti noi del corso.
Io spero vivamente che si sbagli, ma lei come gli altri docenti lasciano intendere che hanno delle "fonti". Spero invece che siano domande e risposte. In bocca al lupo a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da celadevofare Visualizza il messaggioSalve ragazzi. Sono appena rientrata ed ho letto velocemente qualche post. La ragazza che ci insegna diritto penale al corso che frequento, mi ha detto che usciranno solo le risposte. Non voglio allarmarvi nè sò che fondo di verità abbia quanto da lei detto. Fatto sta che lo ha comuicato a tutti noi del corso.
Piuttosto si potrebbero limitare a pubblicare solo i quesiti e farci scervellare sulla loro correttezza......che ne pensi?
Commenta
-
Ragazzi io non so cosa dirvi. Lei è anche abbastanza ottimista perkè dice che sarà facile dalle risposte dedurre le domande. Cmq non èl'unica che mi ha riferito che il Formez pubblicherà solo le risposte. Cmq tutto ciò non giustifica questo ritardo di ben 24h. Ragazzi ma che scherziamo! 24 h per caricare solo le risposte? Io penso sia una grossa presa per i fondelli. Lo sarà ancor di + se scaglioneranno la messa on line in base ai diversi profili professionali, perkè anche questo è stato supposto!
Commenta
Commenta