annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca dati 28/07

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
    ma perchè aprite pagine nuove per commentare le stesse cose?
    Perchè l'aggiornamento del sito Concorsi.it è lentissimo.......
    Avevo guardato bene prima di scrivere....

Commenta

Un altro avviso :

Commissione Interministeriale Ripam: Comunicato ai candidati del Concorso-Corso Comune Napoli
      Comunicato ai Candidati Ammessi a sostenere le prove per scorrimento delle graduatorie
      La Commissione comunica ai candidati non inclusi nelle graduatorie degli idonei e convocati a mezzo telegramma a sostenere le prove scritte in sostituzione dei candidati idonei esclusi per difetto dei requisiti di partecipazione, che la loro ammissione alle fasi successive del concorso-corso è da intendersi con riserva ai sensi dell’art.3 del bando e nelle more della valutazione dei pareri acquisiti dalle autorità competenti in merito alle controdeduzioni degli idonei esclusi.

Comunicato a tutti i Candidati che hanno sostenuto le prove preselettive
      Per effetto delle esclusioni operate dalla Commissione di candidati idonei, o subentranti agli stessi ma non in possesso dei requisiti di partecipazione previsti al bando, le soglie di idoneità sono rimaste invariate per i codici AG6, AG7, ARC8 e VG6, mentre sono come di seguito fissate per gli altri codici di Concorso-Corso:
      ING8: 33,00
      TI8: 34,00
      CF6: 48,00
      CF7: 45,00
      CF8: 35,25
      AS7: Esaurita la graduatoria
      Pertanto tutti i candidati dei codici succitati che hanno conseguito un punteggio pari o superiore a quello delle nuove soglie di idoneità sono ammessi alle successive fasi, purchè non abbiano ricevuto esplicita comunicazione di esclusione per difetto dei requisiti di partecipazione previsti dal bando.
      Tutte le nuove ammissioni sono da intendersi con riserva ai sensi dell’art.3 del bando e nelle more della valutazione dei pareri acquisiti dalle autorità competenti in merito alle controdeduzioni degli idonei esclusi.
      L’ Avviso relativo ai suddetti comunicati viene inviato per la pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana IV serie speciale “Concorsi ed Esami”.

Commenta

Possiamo dire che quest'oggi ill Formez si sta rifacendo alla grande di tutte le lacune degli ultimi tempi.....
        Sta esaudendo man mano tutte le nostre richieste ed aspettative!
        Probabilmente ci sarà qualcuno di loro che consulta questo forum.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Possiamo dire che quest'oggi ill Formez si sta rifacendo alla grande di tutte le lacune degli ultimi tempi.....
          Siamo e siamo stati troppo ansiosi...

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
            Siamo e siamo stati troppo ansiosi...
            D'altronde il "premio in palio" è davvero importante per tutti noi: l'agognato posto fisso..........

Commenta

Il mio oroscopo "lavorativo" per oggi mi dice bene.....chissà........

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio

a mio modesto parere non basta l'avviso dato sui ripescaggi... parità di trattamento vuole che come è stato pubblicato il mio nome e cognome venga fatto lo stesso per gli ammessi con riserva, o quanto meno che mi si dica il numero preciso, non pretendo un decreto di esclusione con le motivazioni come dovrebbe farsi ma almeno sapere in quanti concorriamo....

Commenta

su un altro forum

parlano di 8000 domande di cui 2000 di lingua e 1000 di informatica......
                  spero vivamente nelle risposte...di informatica sono completamente a digiuno....

Commenta

Originariamente inviato da zenus Visualizza il messaggio
                    a mio modesto parere non basta l'avviso dato sui ripescaggi... parità di trattamento vuole che come è stato pubblicato il mio nome e cognome venga fatto lo stesso per gli ammessi con riserva, o quanto meno che mi si dica il numero preciso, non pretendo un decreto di esclusione con le motivazioni come dovrebbe farsi ma almeno sapere in quanti concorriamo....
                    concordo è importante sapere quanti saremo agli scritti....

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                      parlano di 8000 domande di cui 2000 di lingua e 1000 di informatica......
                      spero vivamente nelle risposte...di informatica sono completamente a digiuno....

sara ma giochiamo al lotto sti numeri?

Commenta

Sto operando...
                      X