Purtroppo, sempre sacrifici....di qualsiasi genere...............ma che si deve fare per lavorare...........forza a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca dati 28/07
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggiosiamo proprio elettrici stamane...i test prelesettivi li pubblicarano di sera o sbaglio?
Alle 12!!! Pubblicarono gli atti on line verso le 22...
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioho chiamato al numero verde formez
mi hanno detto che iniza la pubblicazione nel pomeriggio ma non mi sanno dire cosa pubblicheranno
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioho chiamato al numero verde formez
mi hanno detto che iniza la pubblicazione nel pomeriggio ma non mi sanno dire cosa pubblicheranno
il pacco lo serviranno in più trance...
sapendo potevano anche anticiparsi al 26..invece partendo da mercoledì28 hanno bruciato un'altra settimana....e bravi!!!
che si facessero perdonare fornendoci le risposte almeno
......................se....se.!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioEhi ragazzi sul sito Ripam c'è finalmente l'avviso ufficiale della pubblicazione in data odierna ma soprattutto.......
è scritto che ci saranno anche le griglie di correzione!!!!!
Yahoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma perchè aprite pagine nuove per commentare le stesse cose?
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioma perchè aprite pagine nuove per commentare le stesse cose?
Penso per la felicità
Commenta
Commenta