annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miracolo: Ripescaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io eliminata!!!!!

sono stata esclusa cn tanta di telegramma dal profilo CF6/n perchè il mio diploma nn era equippolente al titolo di ragioneria.io sinceramente nn lo sapevo.ecco perkè le liste stanno slittando.mistero svelato!!!

Commenta

ALLA MIA RICHIESTA SE LE GRADUATORIE SAREBBERO STATE AGGIORNATE IN RELAZIONE AI RIPESCAGGI DI QUESTI GIORNI, QUESTA E' LA RISPOSTA DEL FORMEZ
      No, non saranno aggiornate. CHi è subentrato è già stato informato.
      cordiali saluti
      Staff ripam

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
        ALLA MIA RICHIESTA SE LE GRADUATORIE SAREBBERO STATE AGGIORNATE IN RELAZIONE AI RIPESCAGGI DI QUESTI GIORNI, QUESTA E' LA RISPOSTA DEL FORMEZ
        cordiali saluti
        Staff ripam
        Beh, secondo me, la procedura seguita dal Formez è più che corretta in quanto sia coloro che sono stati esclusi sia coloro che sono stati ripescati hanno ricevuto apposito telegramma mentre per tutti gli altri la situazione resta invariata.....
        Di conseguenza la ripubblicazione delle graduatorie sarebbe solo una perdita di tempo!
        Inoltre quelle graduatorie oramai sono fini a se stesse poichè i punteggi ivi attribuiti non vengono presi in considerazione per le prove selettive di settembre.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
          Beh, secondo me, la procedura seguita dal Formez è più che corretta in quanto sia coloro che sono stati esclusi sia coloro che sono stati ripescati hanno ricevuto apposito telegramma mentre per tutti gli altri la situazione resta invariata.....
          Di conseguenza la ripubblicazione delle graduatorie sarebbe solo una perdita di tempo!
          Inoltre quelle graduatorie oramai sono fini a se stesse poichè i punteggi ivi attribuiti non vengono presi in considerazione per le prove selettive di settembre.....
          Però i non idonei non possono sapere la loro posizione nella graduatoria e questo può dare adito a qualche dubbio....

Speriamo solo che non facciano passare i SEGNALATI con questa procedura

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
            Però i non idonei non possono sapere la loro posizione nella graduatoria e questo può dare adito a qualche dubbio....

Speriamo solo che non facciano passare i SEGNALATI con questa procedura
            Dovrebbe essere complicato farli passare poichè ad ogni ripescato deve corrispondere un escluso il quale non accetterebbe di sicuro una motivazione poco convincente o meglio illegittima di esclusione......

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
              cordiali saluti
              Staff ripam
              anch'io ho ricevuto la stessa risposta!

però per una questione di correttezza,avrebbero dovuto farlo!!

Commenta

Dovrebbe essere complicato farli passare poichè ad ogni ripescato deve corrispondere un escluso il quale non accetterebbe di sicuro una motivazione poco convincente o meglio illegittima di esclusione......

Si, però, mi metto nei panni di un "non idoneo" che è fuori per 1,5 punti (con PINCO PALLINO il nome "segnalato").

Poichè non è nota la graduatoria non so se prima di me ci sono 1,2 o 10 nominativi. Potrei essere anche il primo non idoneo ma mi potrebbero dire il contrario per far passare PINCO PALLINO.

Naturalmente nella graduatoria devono esserci degli esclusi altrimenti il mio discorso non vale.
                Convieni con me che a livello di trasparenza ho qualche dubbio?

Commenta

Io sono stata la prima ad andare contro ai non idonei che sbraitavano sulla regolarità del discorso, ma in questo caso avrebbero ragione ad avanzare dei dubbi sulla trasparenza della procedura

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
                    Io sono stata la prima ad andare contro ai non idonei che sbraitavano sulla regolarità del discorso, ma in questo caso avrebbero ragione ad avanzare dei dubbi sulla trasparenza della procedura
                    Certo ,con tutti i polveroni che si sono sollevati sul concorsone adesso il Formez dovrebbe muoversi come in una cristalliera facendo attenzione a tutti i minimi dettagli procedurali.
                    Comunque può darsi che a furia di ricevere richieste e sollecitazioni via mail e telefonicamente pubblicheranno la graduatoria definitiva prima delle prove selettive......

Commenta

Certo ,con tutti i polveroni che si sono sollevati sul concorsone adesso il Formez dovrebbe muoversi come in una cristalliera facendo attenzione a tutti i minimi dettagli procedurali.
                      Comunque può darsi che a furia di ricevere richieste e sollecitazioni via mail e telefonicamente pubblicheranno la graduatoria definitiva prima delle prove selettive......

Quindi convieni con me che non sta usando una procedura corretta il Formez?
                      Secondo me dovrebbe fare molta attenzione altrimenti i non idonei potrebbero avere ragione a protestare

Commenta

Sto operando...
                      X