annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miracolo: Ripescaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io telegramma!

.

Commenta

sono contenta per tutti voi!! io credo che a questo punto le prove slitteranno almeno per i profili per i quali è avvenuto il ripescaggio.....per darvi il tempo di recuperare! forza e coraggio!!

Commenta

chi ha avuto il telegramma può dire per favore per quale profilo? Perchè nel profilo di istruttore amministrativo ho fatto un punto di meno a quello necessario per passare e quindi...

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
          chi ha avuto il telegramma può dire per favore per quale profilo? Perchè nel profilo di istruttore amministrativo ho fatto un punto di meno a quello necessario per passare e quindi...
          anzi 0,75 in meno

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
            Io profilo TI8 ossia Funzionario informatico

Commenta

tra un pò andrò a guardare con ansia la buca delle lettere! :-)

Commenta

Mi fà molto piacere per voi pimpirulina, cristofaro e quaranta2
                Ho solo un dubbio:
                Voi non siete tra quelli che per non essere subito passati hanno prima sparato a zero sul concorso e poi invece, poichè ci siete rientrati, difenderete in ogni tempo ed in ogni dove la sua regolarità ???
                Sarebbe comprensibile, tuttavia.
                Chissà in quanti faranno così !!!

Commenta

Originariamente inviato da fierobecco Visualizza il messaggio
                  Ho solo un dubbio:
                  Voi non siete tra quelli che per non essere subito passati hanno prima sparato a zero sul concorso e poi invece, poichè ci siete rientrati, difenderete in ogni tempo ed in ogni dove la sua regolarità ???
                  sinceramente una volta uscite le graduatorie sono stata una delle poche a sostenerne la regolarità!!!

Commenta

il mio profilo è CF/7.
                    ho totalizzato 45 punti e non ero passata per 0,50.

ma secondo voi,le prove slitteranno almeno di un po'???

Commenta

Originariamente inviato da fierobecco Visualizza il messaggio
                      Ho solo un dubbio:
                      Per quanto mi riguarda ho aperto il mio account proprio per avere info sul da farsi ora che abbiamo avuto il telegramma e non ho mai scritto prima su questo forum (questo è il mio 3o messaggio come puoi vedere). Sinceramente combatto ogni giorno anche con i miei familiari che mi dissuadono dal porre troppe speranze in questo concorso perché hanno la classica mentalità secondo la quale i concorsi pubblici sono tutti truccati. E nonostante io abbia spiegato loro come ci hanno valutati e con quanta trasparenza hanno corretto i test nemmeno si convincono anzi adesso mi stanno dicendo che tanto i soldi non ci sono e quindi pure se passo non lavorerò mai... quindi pensa con che gente devo combattere... per cui il dubbio su di me lo puoi mettere da parte.

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                      il mio profilo è CF/7.
                      ho totalizzato 45 punti e non ero passata per 0,50.

ma secondo voi,le prove slitteranno almeno di un po'???
                      Non credo le prove slitteranno. la banca dati dei test non è ancora uscita e ricordo il tizio alla fine della prova che disse "non studiate ancora né comprate inutilmente libri a destra e sinistra perché vi forniremo la banca dati dei quiz". Ovviamente studiarsi già le cose per settembre è utile ma non credo sia passato così tanto tempo da poter dire che noi siamo stati svantaggiati.

CIAO

Commenta

Sto operando...
                      X