annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7/N tutti per uno uno per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X valedino:
    ma quale vecchia!!!
    io mi sento una diciottenne!!!e sinceramente non li dimostro proprio i miei 30!!nessuno pensa che io sia sposata e con prole...fammi frusciare un po'!!

X marina:sono gli eventi che guidano nelle scelte!!almeno per me è stato così...mentre preparavo la tesi e progettavo la mia "fuga" all'estero, ho conosciuto un tipo che ora è il papà di mia figlia!!
    sicuramente ho rischiato che fosse un fuoco di paglia,ma se avessi scelto di partire,di dare priorità alle mie ambizioni ed aspirazioni, forse ora non sarei realizzata nella vita privata!!....in ambito lavorativo...invece, si paga lo scotto!!ma non sono pentita...

THINK POSITIVE

Commenta

....be ....io ci sto in un'azienda come dici tu a far fruttare il cervello.....ma quado lavori per 12 ore quando a luglio o agosto fai appena 10 giorni di ferie....e tua figlia la vedi solo per foto.....penso che sia meglio mettercela tutta per superare questo concorso....Poi sono scelte di vita strettamente personali

Commenta

kiedo SCUSA a tt nn volevo offendere nessuno era solo x dirvi bravi riuscite a studiare nonostante tt.. sarà ke io sto troppo esaurita tra tesi e lavoro sto concorso mi sta mettendo la takicardia sto davvero male mi fa spesso male lo stomaco...........
        e vada x il laccetto

Commenta

Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggio
          kiedo SCUSA a tt nn volevo offendere nessuno era solo x dirvi bravi riuscite a studiare nonostante tt.. sarà ke io sto troppo esaurita tra tesi e lavoro sto concorso mi sta mettendo la takicardia sto davvero male mi fa spesso male lo stomaco...........
          e vada x il laccetto
          figurati non credo che si sia offeso qualcuno!!!!
          l'esaurimento è preso un pò a tutti immagino....del resto c'è tanta aspettativa per questo concorso, non se ne facevano da decenni ormai a napoli, e il fatto che sia sotto controllo di brunetta...ci fa sperare anche di più....
          io non vomito solo perchè non sto mangiando tanto e non avrei che vomitare, ma la nausea ce l'ho sempre!! è una resistenza psichica e fisica!! ci vuole un fisico bestiale anche per studiare!!!! ciauuuuuuu a tuttiiiiiii.... W il laccetto rosso!!!

Commenta

X marina:sono gli eventi che guidano nelle scelte!!almeno per me è stato così...mentre preparavo la tesi e progettavo la mia "fuga" all'estero, ho conosciuto un tipo che ora è il papà di mia figlia!!
            sicuramente ho rischiato che fosse un fuoco di paglia,ma se avessi scelto di partire,di dare priorità alle mie ambizioni ed aspirazioni, forse ora non sarei realizzata nella vita privata!!....in ambito lavorativo...invece, si paga lo scotto!!ma non sono pentita...

THINK POSITIVE[/QUOTE]

ah certo sono daccordo...e anche sul fatto che dal pdv lavorativo si paga lo scotto....se vinco il concorso posso dire che la mia vita è perfetta in tutto...se non lo vinco, sono cmq fortunatissima perchè ho una splendida famiglia..

Commenta

pienamente d'accordo..............

Commenta

alle giovani ragazze dentro e fuori del forum,
                anche io ho dovuto lasciare un lavoro prestigioso in uno studio di Napoli come libero professionista per diventare madre!! Lavorare 10-12 ore al giorno e fare anche la pendolare Napoli-Ischia tutti i giorni è distruttivo per la mente e il fisico ma lo rifarei mille volte ancora per mia figlia che oggi ha quasi cinque mesi che mi fa svegliare 4-5 volte la notte e mi fa vedere l'alba tutti i giorni.
                Spero care ragazze, che ci ritroveremo colleghe

Commenta

oggi al tg2 costume hanno fatto un servizio ad hoc per noi!!
                  sembrava che avessero letto le discussioni di oggi!!!

vi dico solo che in campania lavora il 27% delle donne e che tutte,con la nascita di un figlio fanno la stessa scelta!!!

poi hanno fatto una considerazione...anzi una scoperta, che mi "ha meravigliata"!!dicono che le nascite sono in aumento nelle regioni in cui le donne lavorano!!! e che la campania,registra un calo....CHISSà COME MAI!!!poveri noi...

quizziamo che è meglio!!

Commenta

Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggio
                    alle giovani ragazze dentro e fuori del forum,
                    anche io ho dovuto lasciare un lavoro prestigioso in uno studio di Napoli come libero professionista per diventare madre!! Lavorare 10-12 ore al giorno e fare anche la pendolare Napoli-Ischia tutti i giorni è distruttivo per la mente e il fisico ma lo rifarei mille volte ancora per mia figlia che oggi ha quasi cinque mesi che mi fa svegliare 4-5 volte la notte e mi fa vedere l'alba tutti i giorni.
                    Spero care ragazze, che ci ritroveremo colleghe

speriamooooooooooooooooo................potere alle donneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenta

1508

in base all'art 122 C. gli assessori regionali non sono revocati dal presidente della giunta???
                      quindi il consiglio da dove viene fuori???

è sbagliata la domanda??

Commenta

Sto operando...
                      X