annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7/N tutti per uno uno per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
    è ovvio che la risposta nn è corretta. ma nel caso dovesse uscire - e non uscirà - preferisco attenermi alle ca**ate loro. cmq sì. alcuni quesiti li imparo a memoria. specie dove faccio errori ricorrenti. finchè sto su % di errore modeste sono pochi da ricordare e si può fare.
    esempio sull'inglese mi ricorderò di scrivere break down e non break out oppure run out e non run away... o che la danimarca è entrata nel 73, che la struttura amm del parlam europeo sta a lux e non brux.. ecc.

idemmmmmm!!!
    io ne sto memorizzando una cifra.....poi sicuramente non me le ricorderò...ma che si può fare? ci sono delle risposte assurde su leggi che differiscono solo per mese diverso tra di loro ( vedi domanda 1880)!!!! e vogliamo parlare appunto delle sedi del cavolo delle strutture europee???? o dei maledetti quorum ?? o di cose di economia aziendale che chi divaolo se le ricorda???...All'orale poi cosa racconteremo se ci arriviamo, non lo so.....

Commenta

è ovvio che la risposta nn è corretta. ma nel caso dovesse uscire - e non uscirà - preferisco attenermi alle ca**ate loro. cmq sì. alcuni quesiti li imparo a memoria. specie dove faccio errori ricorrenti. finchè sto su % di errore modeste sono pochi da ricordare e si può fare.
      esempio sull'inglese mi ricorderò di scrivere break down e non break out oppure run out e non run away... o che la danimarca è entrata nel 73, che la struttura amm del parlam europeo sta a lux e non brux.. ecc.

certo date, luoghi, durate son risposte che per forza devi ricordare a memoria non c'è regola che tiene.....

Commenta

inglese

ma perchè non mettiamo qui tutti gli errori trovati??
        così ci confrontiamo su tutte le domande!!!

a tal proposito: INGLESE RAG.CRITICO VERBALE
        -n.52 ci sono due possibili risposte: A e D
        -n.152 ma la risosta non è D?? perchè il formez dice C??
        -n.173 perchè la risposta è B?

qualcuno mi risponde???

Commenta

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
          idemmmmmm!!!
          io ne sto memorizzando una cifra.....poi sicuramente non me le ricorderò...ma che si può fare? ci sono delle risposte assurde su leggi che differiscono solo per mese diverso tra di loro ( vedi domanda 1880)!!!! e vogliamo parlare appunto delle sedi del cavolo delle strutture europee???? o dei maledetti quorum ?? o di cose di economia aziendale che chi divaolo se le ricorda???...All'orale poi cosa racconteremo se ci arriviamo, non lo so.....
          quelli dei quorum, sono i numeri che do meglio!!
          non li ingarro mai!!!!
          ho visto che anche se tento la fortuna,là dove non ricordo nulla,comunque non azzecco le risposte!!!
          ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffff

Commenta

52 D è corretto stando al testo. A è opinabile dato che non tutti i paesi del terzo mondo sono a rischio malaria.
            152 le sigarette sono una cosa, i sigari un'altra. e i sgari non si fumano mai. manco sui violi internazionali
            173 ? in biblioteca non si parla.. B ovviamente.

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
            ma perchè non mettiamo qui tutti gli errori trovati??
            così ci confrontiamo su tutte le domande!!!

a tal proposito: INGLESE RAG.CRITICO VERBALE
            -n.52 ci sono due possibili risposte: A e D
            -n.152 ma la risosta non è D?? perchè il formez dice C??
            -n.173 perchè la risposta è B?

Commenta

il punto è questo. gli errori sono ricorrenti.. si sbagliano sempre le stesse. su 2700 quesiti 80 % sono ridicoli e ripetitivi, il 15% mettono qualche dubbio e il 5% so scassac***o. una volta evidenziati non resta che concentrarsi sul 20%.è inutile stare a perdere tempo ogni volta col DB totale per rispondere 80 volte sul responsabile del procedimento...

peri ricordare basta ricorrere a piccoli espedienti...
              per esempio.. ARAM QUARTET?... ogni volta che il quesito riguarda l'ARAN è SEMPRE 4... (salvo il 5% sindacale)..

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
              quelli dei quorum, sono i numeri che do meglio!!
              non li ingarro mai!!!!
              ho visto che anche se tento la fortuna,là dove non ricordo nulla,comunque non azzecco le risposte!!!
              ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ffffffffff
              Ultima modifica di fabriziorho; 07-09-2010, 13:04.

Commenta

52 D è corretto stando al testo. A è opinabile dato che non tutti i paesi del terzo mondo sono a rischio malaria.
                152 le sigarette sono una cosa, i sigari un'altra. e i sgari non si fumano mai. manco sui violi internazionali
                173 ? in biblioteca non si parla.. B ovviamente.
                ma per fortuna che il concorso è ormai alle porte...più passa il tempo e più faccio degli ORRORI assurdi!!!
                anche su domande a cui avevo risposto bene!!

grazie fabrizio

Commenta

sorseggiando il caffè...
                  ma ho il comune sotto casa...niente macchina, niente motorino, niente traffico!!!
                  ma nu' potess essere...

vabbè...mi chiamano dalla terra....devo tornare!!

Commenta

mi spiegate perchè se il finanziamento della spesa pubblica avviene con le tasse si hanno effetti espansivi sul reddito?
                    domanda 2441...
                    cioè...dalle reminiscenze dell'università....se faccio una politica fiscale espansiva ( aumentando la spesa pubblica o riducendo le tasse) allora mi aumenta il reddito.... e viceversa...
                    non capisco la domanda forse è formulata male.....mi aiutate a capire?
                    Ultima modifica di marina77; 07-09-2010, 17:12.

Commenta

PROVA immaginare cosa succederebbe se le tasse anziche finire nella spesa pubblica finissero per coprire il deficit. allora si che il reddito sarebbe penalizzato. se cresce la spesa cresce cmq la domanda.

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
                      mi spiegate perchè se il finanziamento della spesa pubblica avviene con le tasse si hanno effetti espansivi sul reddito?
                      domanda 2441...
                      cioè...dalle reminiscenze dell'università....se faccio una politica fiscale espansiva ( aumentando la spesa pubblica o riducendo le tasse) allora mi aumenta il reddito.... e viceversa...
                      non capisco la domanda forse è formulata male.....mi aiutate a capire?

Commenta

Sto operando...
                      X