annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7/N tutti per uno uno per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggio
    il g degli scritti ci vigliamo mett un segno distintivo noi del forum così ci conosciamo???
    voi di dv siete?
    l'ho proposto anche io , a me va, mi farebbe piacere... che cosa potremmo usare? un nastrino rosso al polso??

Commenta

ragazzi ma voi starete lì alle due o alle tre???

Commenta

domanda 1508 è sbagliata

Da chi sono revocati gli assessori regionali?
        a) dal consiglio regionale con l'approvazione di sfiducia
        b) dal presidente della regione dopo l'approvazione della sfiducia
        c) dal presidente della regione

Formez dice A....
        Ma scusate, gli assessori fanno parte della Giunta, e dice il libro: la revisione operata con L.cost 1/99 ha attribuito al presidente della giunta ( e quindi presidente della regione) il potere di nomina e revoca degli assessori regionali.

quindi la risposta corretta è la C.

Commenta

Originariamente inviato da yoyo28 Visualizza il messaggio
          ragazzi ma voi starete lì alle due o alle tre???
          io all'una.....voglio essere presente ai sorteggi

Commenta

gia segnalata nel forum dedicato a errori. io x evitare problemi mi attengo al database. poi sono c****i loro.

Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggio
            Da chi sono revocati gli assessori regionali?
            a) dal consiglio regionale con l'approvazione di sfiducia
            b) dal presidente della regione dopo l'approvazione della sfiducia
            c) dal presidente della regione

Formez dice A....
            Ma scusate, gli assessori fanno parte della Giunta, e dice il libro: la revisione operata con L.cost 1/99 ha attribuito al presidente della giunta ( e quindi presidente della regione) il potere di nomina e revoca degli assessori regionali.

quindi la risposta corretta è la C.

Commenta

Originariamente inviato da fabriziorho Visualizza il messaggio
              gia segnalata nel forum dedicato a errori. io x evitare problemi mi attengo al database. poi sono c****i loro.

ma non può essere questa la soluzione perchè c'è un'altra domanda simile in cui formez, giustamente, dice che il potere è del presidente della regione...che fai impari a memoria la domanda cosi com'è formulata?

Commenta

in un'altra domanda chiede se gli assessori comunali e provinciali possono essere revocati e come risposta dice che possono essere revocati dal sindaco o dal presidente della provincia.....In questa domanda parla di assessori regionali...
                comunque anche per me è sbagliata,,,,ma se esce meglio attenersi alla loro risposta

Commenta

è ovvio che la risposta nn è corretta. ma nel caso dovesse uscire - e non uscirà - preferisco attenermi alle ca**ate loro. cmq sì. alcuni quesiti li imparo a memoria. specie dove faccio errori ricorrenti. finchè sto su % di errore modeste sono pochi da ricordare e si può fare.
                  esempio sull'inglese mi ricorderò di scrivere break down e non break out oppure run out e non run away... o che la danimarca è entrata nel 73, che la struttura amm del parlam europeo sta a lux e non brux.. ecc.

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
                  ma non può essere questa la soluzione perchè c'è un'altra domanda simile in cui formez, giustamente, dice che il potere è del presidente della regione...che fai impari a memoria la domanda cosi com'è formulata?

Commenta

ma perchè non mettiamo qui tutti gli errori trovati??
                    così ci confrontiamo su tutte le domande!!!

a tal proposito: INGLESE RAG.CRITICO VERBALE
                    -n.52 ci sono due possibili risposte: A e D
                    -n.152 ma la risosta non è D?? perchè il formez dice C??
                    -n.173 perchè la risposta è B?

Commenta

domanda 2037

nella gestione dei beni pubblici il demanio in quante categorie si divide?
                      a) 5
                      b) 6
                      c)4

formez dice b....
                      ma dove sta scritto?
                      ipotizzo che si tratti del demanio accidentale e quindi sono 5 ( stradale, ferroviario,areonautico,acquedotti,culturale)

se fosse il demanio necessario sarebbero 3 (marittimo idrico e militare)

AIUTOOOOOOOOOOO

Commenta

Sto operando...
                      X