sono sempre +tristeeeeeee
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7/N tutti per uno uno per tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggiocare ragazze,
chi ha studiato passerà sicuramente, secondo me verranno eliminati solo pochissimi, la vera prova è l'orale ed è qui che entreranno pultroppo gli "aiutini" perchè se ti vogliono far cadere non ci vuole molto tranne se hai studiato per due anni di seguito tutte le materie che si possono dedurre dai quiz.
comunque bisogna affrontare un problema alla volta!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioben detto....come fai a sindacare un giudizio di una commissione? come si fa a sapere se le domande che fanno a me sono le stesse che fanno agli altri? e hai ragione anche sulal preparazione...Per essere una roccia si dovrebbe aver studiato da anni queste materie, e tenerle fresche in memoria...Io mi sono laureata una vita fa, e non ho mai lavorato come ragioniera o simile ,mai.quindi quei pochi concetti che avevo li ho persi completamente. se pure passo lo scritto mi fulminano all'orale. e addio. però ormai sono in gioco....e mi sentirei uno schifo a rinunciare. Andrò allo scritto senza illusioni. Sono non triste, di più.
Nooooooooooooooooo, non bisogna stare così!!! scusa ma tu in questo momento stai rinunciando a qualcosa per studiare? Io non lavoro per me questa è una grande possibilità, non ho nulla da perdere...anzi arricchisco il mio bagaglio culturale, ci vuole ottimismo e grinta...gli aiutini probabilmente ci saranno ma noi "poveri" esseri non dobbiamo considerarli altrimenti, almeno per me, non vado avanti ....questa è la mia teoria!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggionooooooooooooooooo, non bisogna stare così!!! Scusa ma tu in questo momento stai rinunciando a qualcosa per studiare? Io non lavoro per me questa è una grande possibilità, non ho nulla da perdere...anzi arricchisco il mio bagaglio culturale, ci vuole ottimismo e grinta...gli aiutini probabilmente ci saranno ma noi "poveri" esseri non dobbiamo considerarli altrimenti, almeno per me, non vado avanti ....questa è la mia teoria!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggiogiusto anke io la penso così. Lavoro da poko se questo conc nn va bene nn fa niente mi sarò preparata x altri concorsi e poi a 25 anni la strada è lungaaaaaaaaa
Io ne ho qualcuno i più di te, di cose ne ho fatte tante e ti assicuro che nulla è certo nella vita...quindi ottimismo e forza!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggiogiusto anke io la penso così. Lavoro da poko se questo conc nn va bene nn fa niente mi sarò preparata x altri concorsi e poi a 25 anni la strada è lungaaaaaaaaa
io ora non sto lavorando, approfittando che la bimba è piccola...( e perchè pur mandando curriculum non mi considerano di striscio) e quindi studio.....ma in verità ho mandato un sacco di curriculum qui a napoli e campania in generale, non mi si fila nessuno! persino per profili di segretaria!
sarà che a 33 anni ti considerano già vecchia?
o che per fare la segretaria una con la laurea non va bene?
non lo so.... Resta il fatto che se sto concorso non va bene, e a mio marito ripropongono di andare a Milano...farò le valigie....e addio mia bella napoli....Non so se sono pronta per andarmene...Sarebbe una buona cosa per mia figlia non crescere qui....però ....Milano, si ...bella....ma triste.............pessimismo cosmico.......scusate lo sfogo.
Commenta
-
DOMANDA 297 cf7
Costituisce decisione di merito del ricorso amministrativo......
a) rigetto per infondatezza motivi addotti
b) nullità per mancanza di uno degli elementi essenziali
c) inammissibilità per presentazione ad autorità incompetente.
Formez dice B
Simone dice:
Sono sentenze di rito quelle che decidono sulle questioni pregiudiziali, cioè sulle condizioni dell'azione e sui presupposti processuali. Possono essere:
- inammissibilità se manca una condizione per agire
- nullità se manca uno degli elementi essenziali
- irricevibilità de presentato ad es. fuori termine
- improponibilità se sperimentato ricorso straordinario...
eccetera eccetera.
Le sentenze di merito sono quelle che verificano se esistono o meno i vizi denunciati.
QUINDI : La nullità per mancanza di uno degli elementi essenziali è una decisione di rito! NON DI MERITO!
Quindi ha sbagliato formez?
Avevate già notato la cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da attom73 Visualizza il messaggionon voglio scoraggiare nessuno ma dalle mie passate esperienze lavorative ti posso assicurare che le raccomandazioni ci sono pultroppo bisogna essere più forti di loro.
Commenta
Commenta