annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7/N tutti per uno uno per tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo è l'ultimo aggiornamento pubblicato sul sito del Ministero dell'Interno - Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali
    Ultima modifica di luca1971; 28-10-2010, 16:41.

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
      Questo è l'ultimo aggiornamento pubblicato sul sito del Ministero dell'Interno - Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali
      Luca sai anche dove posso trovare materiale che fa riferimento al "...ruolo del dipendente nella pubblica amministrazione,problematiche del lavoro pubblico"....e le altre cose relative alla prima prova scritta? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
        Bravo Luca ottimo lavoro

Commenta

grande Luca!

Commenta

Originariamente inviato da gladiatore85 Visualizza il messaggio
            Luca sai anche dove posso trovare materiale che fa riferimento al "...ruolo del dipendente nella pubblica amministrazione,problematiche del lavoro pubblico"....e le altre cose relative alla prima prova scritta? Grazie
            No, ho cercato anche io, ma non ho trovato nulla. Ora ho comprato il libro della Simone e spero che ci sia tutto.

Commenta

Ciao a tutti !!!
              mi aggrego ai moschettieri.......

Commenta

Ciao Ragazzi!
                ci sono anche io! :-)
                we band of brothers

Commenta

un benvenuto ai "nuovi colleghi".......A che state con lo studio?? morti dal caldo come me o highlander????

Commenta

io mi sto sciogliendo sulla sedia...
                    ho iniziato a studiare da pochissimi giorni (causa ripescaggio!!)

voi invece a che punto siete con lo studio?

Commenta

studiare studiare con questo caldo è davvero difficili io sto per finire il simone ma devo integrare con alcune fotocopia avendo una versione non aggiornata.....ma il mi cervello è pienoooooo

Commenta

Sto operando...
                      X