Poichè mi imbatto sempre in colleghi di altri profili, e pongo le domende alle persone sbagliate ho pensato che noi CF7/N possiamo parlare qui......per delucidazioni, dubbi e conforto..... Poi ben vengano le amicizie con gli altri colleghi d'avventura
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7/N tutti per uno uno per tutti
Comprimi
X
-
ciao
anch'io sono un'idonea CF7/N ....ho scaricato il TUEL e conto di cominciare da quello..ho anche comprato il libro della Simone per istruttore e istruttore direttivo contabile avendo superato anche il CF6/N.... ma mi dedicherò al testo delle leggi ...credo mi serviranno maggiormente per rispondere ai test.....comunque sono favorevole alle collaborazioni....
per adesso parto per il mare.....meritate vacanze...
-
meno male che qualcuno risponde!! non so se hai notato ma a parte noi e YoYo non c'è nessun CF7 su questo forum....staranno tutti sui libri a sgobbare........Anch'io mi sono scaricata le leggi e le studio a mano a mano che il libro me ne porta una.... in verità mi preoccupa molto l'aspetto della contabilità e finanza....mi chiedo quale sia il livello delle domande...ma finchè non arriva il fatidico 28 luglio..non sapremo mai cosa vogliono!
Buone vacanze e buono studio!!io me ne vado ad agosto!
Commenta
-
Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggioanch'io sono un'idonea CF7/N ....ho scaricato il TUEL e conto di cominciare da quello..ho anche comprato il libro della Simone per istruttore e istruttore direttivo contabile avendo superato anche il CF6/N.... ma mi dedicherò al testo delle leggi ...credo mi serviranno maggiormente per rispondere ai test.....comunque sono favorevole alle collaborazioni....
per adesso parto per il mare.....meritate vacanze...
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggioScusa Sara, posteresti il link da cui hai scaricato il TUEL?
Tu hai scaricato quello con ultimo aggiornamento a luglio 2009?
Commenta
-
per alessandra23
ALTALEX - Quotidiano di informazione giuridica. Avvocati e giuristi, legali e magistrati, diritto e fisco
io uso questo sito è splendido ci sono tutte le leggi possibili e immaginabili, aggiornate!!!!
ps...posso chiederti se per caso sei ex LSS caccioppoli?????
Commenta
-
ciao marina anche io come sara69 studio per rag. e istruttore direttivo, la noia mortale di alcuni argomenti è infinita, il programma è immenso, le nozioni e leggi son tante spero che si degnino di dare presto un programma ben preciso...in merito agli aggiornamenti ma davvero bisogna stare a studiarli tutti? io non ne posso +, stavo studiando su un libro simone ediz. precedente poi ora mi son fotocopiate le parti nuove ma son altre 200 pag. mamma mia.....è il mio primo concorso quindi non so bene come funzionano, posso solo dire che è dura....
Commenta
-
anche per me è il primo concorso!! dovevo tentarlo...chissà quando sarebbe uscito un altro!
io studio dal Simone stampato febbraio 2010, per le novità legislative sto sempre su internet a vedere se esce qualcosa di nuovo. Non si può fare tutto, è impossibile, per questo spero di conoscere un giorno i vincitori di questo concorso....giusto per vedere che tipi sono
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioALTALEX - Quotidiano di informazione giuridica. Avvocati e giuristi, legali e magistrati, diritto e fisco
io uso questo sito è splendido ci sono tutte le leggi possibili e immaginabili, aggiornate!!!!
ps...posso chiederti se per caso sei ex LSS caccioppoli?????
Grazie Marina, io avevo chiesto del TUEL per avere qualcosa di "cartaceo" tra le mani in quanto a me piace studiare sui libri non sul pc....
P.S: Non sono una ex Caccioppoli
Commenta
-
ah ok! io l'ho scaricato da lì e me lo faccio stampare da mio marito in ufficio perchè sono 200 pagine!!! le leggi che ho potuto stampare le ho stampate, ma questo è troppo grande.
E cmq senza commenti agli articoli ....non sempre si capisce molto. C'è il TUEL commentato, ma si vende e non so quanto costa, e sinceramente non voglio più spendere soldi ne ho spesi fin troppi! forza e coraggio.... aiutiamoci per quel che possiamo.. ciauuuuu
Commenta
Commenta