anche io ho questo libro, ma volevo essere sicura sulle materie richieste proprio dal comune...
quindi anche tu studi solo da questo libro o usi anche altro materiale???
YoYo io ho comprato un mare di libri: costituzionale, amministrativo, tributario, contabilità di stato ed enti pubblici, e il gigantesco Simone.Totale spesa: 250 euro circa.... forse buttati...perchè sto studiando solo dal Simone. Mi ci vorrebbe un anno per studiare dai manuali, che tra l'altro non sono nemmeno aggiornati al 2010, ma al 2009.....
Se però mi avanza tempo mi approfondisco qualcosa, appena escono le domande. Conto di finire il programma per fine luglio così ad agosto e settembre mi dedico alle domande e all'approfondimento. Anche tu sei CF7/N quindi? Ci confrontiamo per il profilo appena escono le domande? ciauuuuu
YoYo io ho comprato un mare di libri: costituzionale, amministrativo, tributario, contabilità di stato ed enti pubblici, e il gigantesco Simone.Totale spesa: 250 euro circa.... forse buttati...perchè sto studiando solo dal Simone. Mi ci vorrebbe un anno per studiare dai manuali, che tra l'altro non sono nemmeno aggiornati al 2010, ma al 2009.....
Se però mi avanza tempo mi approfondisco qualcosa, appena escono le domande. Conto di finire il programma per fine luglio così ad agosto e settembre mi dedico alle domande e all'approfondimento. Anche tu sei CF7/N quindi? Ci confrontiamo per il profilo appena escono le domande? ciauuuuu
ciao anche i concorro per CF7/N e CF6/N e mi piacerebbe avere un confronto con voi, io di manuali nn ne ho comprati perchè come dicevi tu ci vorrebbe un anno per leggerli fiugrati conoscerli bene, per ora studio dal simone, certo che un approfondimento di tributario sarebbe opportuno ma questo dipenderà solo dalle domande, e dedicherò agosto e settembre per quiz ed approfondimenti.
infatti sono convinta che sia la cosa migliore da fare, però ci sono parti proprio pallose! sto facendo il pubblico impiego ed è di una noia mortale.
anche io ad agosto mi dedico a domande e approfondimenti, mi porto il pc al mare e se per caso non ci danno le risposte, ho pensato che apriamo una discussione sulle risposte e le diamo a mano a mano che le facciamo così ci confrontiamo.
Commenta