Qlcn mi accuserà di essere parziale ma se il mio titolo E' equipollente ok , se no è inutile prospettare ricorsi persi in partenza...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Siete stati contattati dal FORMEZ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggioUa, che tarantella...
Ho capito, va... bisogna aspettare luglio...HP: www.lucadia.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggioMmm, ma il Formez t'ha più risposto?
Ho capito, va... bisogna aspettare luglio...
Commenta
-
Io ho risolto tutto!!!
Menomale!!!!Ho richiamato stamattina il Formez,e mi hanno detto di aver accettato la mia equipollenza trasmessa via fax venerdi...
Ole'..................... Superato pure questo "scoglio".....
Per gli altri che hanno problemi esorto agli stessi di andare al proprio ex Istituto e se possibile farsi certificare l'equipollenza...
p.s.:il mio diploma era di "istruzione tecnica-commerciale:sez.amministrativo" ,percorso di studi uguale a quello di un ragioniere..infatti subito il mio ex Istituto mi ha certificato l'equipollenza..
Commenta
-
x quanto riguarda roland volevo rispondergli che l'equippolenza non è stata data solo per perito aziendale e corrispondente in lingue estere, m non x il progetto erica, che vatti a leggere kos'è!!!
x luife: sinceramente non so come muovermi, per ora ho chiesto al mio istituto di scuola un certificato.poi nn so.tu a quale istituto hai frequentato????anche tu erica?????
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioMenomale!!!!Ho richiamato stamattina il Formez,e mi hanno detto di aver accettato la mia equipollenza trasmessa via fax venerdi...
Ole'..................... Superato pure questo "scoglio".....
Per gli altri che hanno problemi esorto agli stessi di andare al proprio ex Istituto e se possibile farsi certificare l'equipollenza...
p.s.:il mio diploma era di "istruzione tecnica-commerciale:sez.amministrativo" ,percorso di studi uguale a quello di un ragioniere..infatti subito il mio ex Istituto mi ha certificato l'equipollenza..
Commenta
-
Originariamente inviato da chiara17 Visualizza il messaggiox quanto riguarda roland volevo rispondergli che l'equippolenza non è stata data solo per perito aziendale e corrispondente in lingue estere, m non x il progetto erica, che vatti a leggere kos'è!!!
x luife: sinceramente non so come muovermi, per ora ho chiesto al mio istituto di scuola un certificato.poi nn so.tu a quale istituto hai frequentato????anche tu erica?????
Commenta
-
Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggioOttimo! Allora in bocca al lupo per il prosieguo..
p.s.:anche tu hai fatto quello x ragionieri???
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioGrazie mille!!! Crepi!!!
p.s.:anche tu hai fatto quello x ragionieri???
P.s. Il Formez mi ha risposto. Hanno scritto che entro Luglio usciranno le batterie di test e hanno sottolineato che loro non forniscono testo alcuno, ritenendo che i soli test possano garantire una buona preparazione...che dire..si attende..
Commenta
Commenta