anche tra gli assistenti sociali ci sono quelli senza iscrizione all'albo o cancellati dall'albo eppure stanno ancora li tutti in graduatoria. Occorrerà aspettare la fine di tutte le prove per vederli estromessi dal concorso? mi sa proprio di si
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Siete stati contattati dal FORMEZ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggioanche tra gli assistenti sociali ci sono quelli senza iscrizione all'albo o cancellati dall'albo eppure stanno ancora li tutti in graduatoria. Occorrerà aspettare la fine di tutte le prove per vederli estromessi dal concorso? mi sa proprio di si
Commenta
-
Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio...lo si deduce dall'albo degli ingegneri della provincia di Napoli, dove è specificato il tipo di laurea...che in molti casi non è quello richiesto, Civile o Edile...non sò se siano 41, ma ce ne sono negli idonei...Meccanici, Chimici, Aeronautici...davvero di tutto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioChissà cmq e' un po' strano cio' che stanno facendo..con l'auto certificazione della Legge Bassanini a cosa serve???Se uno dichiara il falso,rischia...quindi ...e poi sul sito Formez hanno inserito una clausola strana.....
Commenta
-
Originariamente inviato da antonx Visualizza il messaggio...lo si deduce dall'albo degli ingegneri della provincia di Napoli, dove è specificato il tipo di laurea...che in molti casi non è quello richiesto, Civile o Edile...non sò se siano 41, ma ce ne sono negli idonei...Meccanici, Chimici, Aeronautici...davvero di tutto...
ti avevo chiesto perchè io sono un ingegnere aerospaziale, ho partecipato alla prova senza successo, però prima di fare l'iscrizione ho chiesto all'ordine se potevo partecipare al concorso.la risposta è stata affermativa perchè iscritto alla sezione A civile ed edile...poi non so!!!
forse per questo ci sono tanti ingegneri regolarmente iscritti all'ordine che hanno partecipato al concorso non trovi?
Commenta
-
buongiorno a tt.
anch'io sono risultata idonea al concorso per ragionieri.ma una telefonata venerdi mi ha comunicato l'esclusione perchè il mio diploma non è equippolente.sono perito aziendale e corrispondente in lingue estere progetto ERICA.volevo sapere se come me c'è qualcuno che ha il mio stesso diploma.xkè secondo me questa nn equippolenza non è giusta.anche xkè poi mi sono laureta in economia sottoponendomi ad una miriade di esami di ragioneria e economia aziendale.ciao a tt
Commenta
-
Originariamente inviato da maresciallo1980 Visualizza il messaggioho chiesto all'ordine se potevo partecipare al concorso.la risposta è stata affermativa perchè iscritto alla sezione A civile ed edileUltima modifica di luca1971; 28-10-2010, 16:41.
Commenta
-
Per gli Ingegneri ING8/N...era richiesta LAUREA ING.CIVILE, EDILE o EQUIPOLLENTE e superamento DELL'ESAME DI STATO...non richiesta l'ISCRIZIONE all'ALBO...quindi non può essere questa a giustificare l'equipollenza...l'albo è utile solo per verificare QUALE laurea è stata conseguita...Da escludere subito, sarebbe la cosa più giusta, si scalerebbe la graduatoria dei "veri" Civili ed Edli...(non mi riguarderebbe più di tanto, son entrato già) ..oppure esclusi dopo....oppure, ricorsi a valanga...
del resto c'era un concorso...per Ing. Informatici...Elettronici...etc...
Commenta
-
Originariamente inviato da chiara17 Visualizza il messaggiobuongiorno a tt.
anch'io sono risultata idonea al concorso per ragionieri.ma una telefonata venerdi mi ha comunicato l'esclusione perchè il mio diploma non è equippolente.sono perito aziendale e corrispondente in lingue estere progetto ERICA.volevo sapere se come me c'è qualcuno che ha il mio stesso diploma.xkè secondo me questa nn equippolenza non è giusta.anche xkè poi mi sono laureta in economia sottoponendomi ad una miriade di esami di ragioneria e economia aziendale.ciao a tt
Il diploma di "Perito aziendale e corrispondente in lingue estere" è equipollente a quello di "Ragioneria"? | Linea Amica - 803.001 - La P.A. che ti ascolta
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioio nn ho il tuo stesso diploma,ma ti do' un consiglio:vai alla tua scuola e fatti rilasciare il certificato di equipollenza con quadro normativo ed invialo al Formez via fax unitamente al documento di identità...p.s.:vedi se la scuola ti produce questo certificato...perche' leggi qua...
Il diploma di "Perito aziendale e corrispondente in lingue estere" è equipollente a quello di "Ragioneria"? | Linea Amica - 803.001 - La P.A. che ti ascoltaRossy sempre con me.
Commenta
Commenta