annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete stati contattati dal FORMEZ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a ora di pranzo hanno chiamato anche me, per avere conferma del fatto che avessi l'abilitazione alla professione di architetto ma non fossi iscritta all'ordine,
    gli ho chiesto se serviva che gli inviassi qualcosa, ma si sono fidati sulla parola
    cmq hanno chiamato da roma, presumo dalla sede del formez che tra l'altro è a 5 minuti da casa mia, il numero era 06/8489239

Commenta

Mmm, tutti questi controlli sul titolo di studio, dopo la prova preselettiva, sono alquanto "strani"... visto che ognuno, sotto la propria responsabilità penale e civile, ha firmato l'autodichiarazione di avere i requisiti previsti dal concorso.
      HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
        Mmm, tutti questi controlli sul titolo di studio, dopo la prova preselettiva, sono alquanto "strani"... visto che ognuno, sotto la propria responsabilità penale e civile, ha firmato l'autodichiarazione di avere i requisiti previsti dal concorso.
        Perchè strani? Invece avrebbero dovuto farli prima di pubblicare la graduatoria definitiva. Non è corretto ammettere alle prove successive chi non ha diritto (nel profilo ING8/N sono almeno 41).

PS: Dove hai firmato l'autodichiarazione?

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
          Perchè strani? Invece avrebbero dovuto farli prima di pubblicare la graduatoria definitiva. Non è corretto ammettere alle prove successive chi non ha diritto (nel profilo ING8/N sono almeno 41).

Beh, ma a questo punto non si capisce a cosa valga la legge Bassanini sull'autodichiarazione... quando ci siamo iscritti al concorso abbiamo autodichiarato di avere i requisiti per partecipare. Di solito i controlli della documentazione si fanno alla fine dei concorsi, sugli idonei vincitori, perciò m'è sembrata "strana" questa mossa del Formez. E poi, che controllo sarebbe chiedere a voce ai diretti interessati? Mah... lo staranno facendo su pressione di tutte le lamentele e le indagini della Procura, mi sa...

Commenta

Ma qualora dovessero trovare delle incongruenze nella documentazione dovrebbero attingere dalle liste dei candidati non idonei? E in tal caso anche le medie dei risultati dovrebbero abbassarsi? Vi chiedo questa cosa perché io non sono risultata idonea nel mio profilo solo per un punto...

Commenta

Anche se a me sembra più giusto quello che afferma Lucadia. Che macello...

Commenta

Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggio
                Ma qualora dovessero trovare delle incongruenze nella documentazione dovrebbero attingere dalle liste dei candidati non idonei? E in tal caso anche le medie dei risultati dovrebbero abbassarsi? Vi chiedo questa cosa perché io non sono risultata idonea nel mio profilo solo per un punto...
                In teoria sì, ma è alquanto difficile, perché ci sono anche gli ex aequo all'ultimo posto nella graduatoria. Bisognerebbe eliminare gli idonei in numero sufficiente per abbassare la soglia minima...

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
                  In teoria sì, ma è alquanto difficile, perché ci sono anche gli ex aequo all'ultimo posto nella graduatoria. Bisognerebbe eliminare gli idonei in numero sufficiente per abbassare la soglia minima...
                  Ok non lo possono fare... Avranno la peggio coloro che hanno dichiarato il falso allora. Buona fortuna ragazzi e che vinca il migliore lo spero veramente...
                  Ciao e grazie Lucadia

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio

scusa ma perchè parli di 41 ing8/n da eliminare?

Commenta

...lo si deduce dall'albo degli ingegneri della provincia di Napoli, dove è specificato il tipo di laurea...che in molti casi non è quello richiesto, Civile o Edile...non sò se siano 41, ma ce ne sono negli idonei...Meccanici, Chimici, Aeronautici...davvero di tutto...

Commenta

Sto operando...
                      X