A me no.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Siete stati contattati dal FORMEZ?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggioA me no.......
Commenta
-
Ragazzi ciao mi sono iscritto da poco... Ho letto la discussione è mi è venuto un atroce dubbio perchè ieri verso le 11 ho trovato una chiamata di un numero strano di 6 cifre, e non ci ho dato più di tanto peso, però adesso non vorrei che era il Ripam... Anche a voi hanno chiamato con quel numero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Diomede Visualizza il messaggioRagazzi ciao mi sono iscritto da poco... Ho letto la discussione è mi è venuto un atroce dubbio perchè ieri verso le 11 ho trovato una chiamata di un numero strano di 6 cifre, e non ci ho dato più di tanto peso, però adesso non vorrei che era il Ripam... Anche a voi hanno chiamato con quel numero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Diomede Visualizza il messaggioRagazzi ciao mi sono iscritto da poco... Ho letto la discussione è mi è venuto un atroce dubbio perchè ieri verso le 11 ho trovato una chiamata di un numero strano di 6 cifre, e non ci ho dato più di tanto peso, però adesso non vorrei che era il Ripam... Anche a voi hanno chiamato con quel numero?
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioallora ce l'hanno con me
Commenta
-
Originariamente inviato da sheherazade Visualizza il messaggioMmmmm....non ci ho fatto caso!..Non posso nemmeno controllare perchè si sono accavallate altre telefonate..sorry! Però stai tranquillo/a. Se devono avere delle informazioni ti richiameranno, ti pare?
Commenta
-
Aggiornamenti
Stamattina sono riuscito ad inviare al Formez via fax il certificato di equipollenza (miracolosamente datomi dal mio ex Istituto) ma il Formez ha fatto ancora storie dicendomi che doveva essere inserita la normativa di riferimento...Io ho risposto guardi e' una certificazione di un ente pubblico,il Formez mica puo' andare contro ??Eppoi se avete chiesto al MIUR e neanche il MIUR sa rispondervi..che assurdita'..il ministero dell'Istruzione fa i percorsi di studio e poi non sa se il titolo e' equipollente.in che mani stiamo ai Ministeri!!! comunque mi hanno detto che se c'erano problemi mi richiamavano...Un informazione,sapete dove posso ritrovare le equipollenze dei diplomi ???
Commenta
-
Ai sensi dell'art. 3 della legge 27/10/1969, n. 754 e dei successivi chiarimenti forniti dalla Direzione Generale Istruzione Professionale, ai fini dell'ammissione alle ex carriere di concetto nelle Pubbliche Amministrazioni, i diplomi di maturità professionale sono equipollenti a quelli rilasciati dagli istituti tecnici di analogo indirizzo.
Diplomi di maturità rilasciati da: Istituti ProfessionaliIstituti TecniciCorsi di Ordinamento Nuovo Vecchio Tecnico delle industrie meccanicheTecnico delle industrie meccanichePerito meccanico industriale Tecnico delle industrie elettricheTecnico delle industrie elettrichePerito industriale elettromeccanico Tecnico delle industrie elettronicheTecnico delle industrie elettronichePerito industriale elettronico Tecnico chimico biologicoTecnico delle industrie chimichePerito chimico Tecnico di laboratorio chimico biologico Tecnico della gestioneSegretario d'amministrazioneAnalista contabile
Operatore commerciale
Perito aziendale e Corrispondente commerciale
Ragioniere e perito commerciale
Il Diploma di Qualifica e l'Attestato di Qualifica sono titoli validi ai fini dell'assunzione presso industrie e ditte private.
Vedi se qnt ho riportato ti può essere utile.
Commenta
Commenta