annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

visualizzazione prove ripam

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

visualizzazione prove ripam

Ragazzi....riuscite a visualizzare il vostro elaborato???
    Io no...

Originariamente inviato da hamaca Visualizza il messaggio
    Io no...
    scusami mi posteresti il link... non lo trovo.... grazie

Commenta

Originariamente inviato da hamaca Visualizza il messaggio
      Io no...
      Al momento è disponibile solo la banca dati degli elaborati per il codice CF6 ovverosia i ragionieri.Credo che man mano in giornata daranno il via libera per tutti gli altri codici.

Commenta

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
        scusami mi posteresti il link... non lo trovo.... grazie
        Eccolo:
        [WebAtti] - Sistema di visualizzazione delle immagini relative agli elaborati concorsuali

Commenta

ho inserito codice e password ma niente...

Commenta

nemmeno io riesco a vedere l'elaborato, posso solo scaricare i fogli domande

Commenta

Originariamente inviato da roberta2010 Visualizza il messaggio
              ho inserito codice e password ma niente...
              Non dimenticare di togliere il blocco pop-up altrimenti non ti viene fuori la finestra.......

Commenta

Prima che si generano sospetti:
                per chi non riesce a visualizzare ricordate che va sbloccato il popup (il blocco per le apeture di nuove finestre) se non sapete come fare c'è il link con le spiegazioni per tutti i browser....in genere è un'opzione che trovate nel menù preferenze - sicurezza. Inoltre col passare delle ore e la successiva pubblicazione degli altri profili potranno generassi sovraccarichi al server e conseguenti disservizi (come se tutti volessero passare per una porta piccola), dunque scegliete orari in cui la rete è meno affollata (mattina presto, ora di pranzo, notte)

riecco il link [WebAtti] - Sistema di visualizzazione delle immagini relative agli elaborati concorsuali

Commenta

io riesco a vedere i codici prova e a entrare nella mia pagina, però dove ci dovrebbe essere il mio elaborato c'è solo uno spazio bianco, non mi dà l'immagine

Commenta

banca dati

Buongiorno a tutti! Ma qualcuna sa quando pubblicano le batterie dei test per la 2° prova???

Commenta

Sto operando...
                    X