annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi perchè ci sn ragazzi nn idonei che dicono di esserlo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo voi perchè ci sn ragazzi nn idonei che dicono di esserlo?

Ciao!

Ho notato alcune anomalie nei vari siti che frequento riguardo al concorso di Napoli.

Ad esempio su FB hanno creato il gruppo a favore della regolarità e le persone fondatrici nn sn in graduatoria, cm anche alcuni iscritti...
    Qui sul nostro forum s è verificata la stessa cosa.

Secondo voi, perchè?
    Mi viene il dubbio che sia una trovata del Formez o del PD, che ne pensate?

Addirittura quando ho chiesto spiegazioni mi è stato risposto "nn andà contro la chiesa"...
    Bisogna approfondire

Già già...oscuro molto oscuro! Bisogna vederci chiaro!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      Già già...oscuro molto oscuro! Bisogna vederci chiaro!

Credo che sia arrivato il momento di sapere

Commenta

No, nn è arrivato il momento di sapere...
        Mi ha dato anche della pazza!!!

E' il troppo studio annesso al lavoro e al resto

Commenta

E' un vigile futuro che si tiene celata la sua idendità! Il solito ignoto! Anche la Laura, gossip di qualche min. fa...si dice che forse è maschio!

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
            Ciao!

Ho notato alcune anomalie nei vari siti che frequento riguardo al concorso di Napoli.

Ad esempio su FB hanno creato il gruppo a favore della regolarità e le persone fondatrici nn sn in graduatoria, cm anche alcuni iscritti...
            Qui sul nostro forum s è verificata la stessa cosa.

Secondo voi, perchè?
            Mi viene il dubbio che sia una trovata del Formez o del PD, che ne pensate?

Addirittura quando ho chiesto spiegazioni mi è stato risposto "nn andà contro la chiesa"...
            Bisogna approfondire

Io ho già salvato sul mio pc le graduatorie pubblicate dalla Formez. Non mi aspetto che questa cambi notevolmente (Di sicuro non possono comparire 10 nomi dal nulla....)

Vigilate anche voi

Commenta

Originariamente inviato da Alessandra23 Visualizza il messaggio
              Io ho già salvato sul mio pc le graduatorie pubblicate dalla Formez. Non mi aspetto che questa cambi notevolmente (Di sicuro non possono comparire 10 nomi dal nulla....)

Vigilate anche voi

Hai fatto il mio stesso pensiero!!! Brava

Commenta

E se nel caso dovessero comparire che farete visto che credete nella regolarità del concorso?

Commenta

Originariamente inviato da rosariadileva Visualizza il messaggio
                  E se nel caso dovessero comparire che farete visto che credete nella regolarità del concorso?

Il concorso nn è valido perchè io l'ho superato e nn può nn essere valido perchè tu nn ce l'hai fatta.

Io finora nn ho visto brogli, altrimenti avrei fatta la pazza, almeno per soddisfazione mia e del tempo buttato a studiare.
                  Se tu hai visto brogli va a denunciare ciò che hai visto, anche se l'avresti dovuto fare prima della pubblicazione delle liste...

Se vedo una cosa del genere, ho le prove e vado a fare la denuncia cm da brava cittadina!

Commenta

Io ho superato le preselezioni...ma "Laura" non è il mio nome e "Pi" non sono le iniziali del mio cognome

Qualcuno sul forum già lo sa

Magari su facebook può sembrare strano non utilizzare il proprio nome e cognome ma se si utilizza un nick name (come su un forum) non è detto che coincida con il proprio nome

Commenta

Sto operando...
                    X