Originariamente inviato da marsia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per appoggiare la regolarità del concorso
Comprimi
X
-
HP: www.lucadia.it
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioStupendo questo articolo, grazie della dritta!!!
Grazie nn idonei che ci state aiutando per le prossime prove!
Se ci fosse stato qualche broglio dopo, tipo all'orale, ora penso che nn penseranno di farlo
Quoto in pieno, adesso prima di fare dei brogli alle prove successive ci penseranno non poco....
Commenta
-
un colpo al cerchio ed uno alla botte ma.....
fonte:mia mail inviata a "Il Mattino" e pubblicata on line
LA IERVOLINO OFFENDE CHI E' PASSATO ONESTAMENTE
...Ma almeno una buona notizia c'e':il concorso non verrà annullato.con buona pace dell'esercito di ignoranti e falliti cronici che devastano la città di Napoli....Ancora leggo commenti "invidiosi" di persone che non si sono preparate,o si sono preparate male o semplicemente si sono preparate ma non ci sono riuscite..Basta!!! La vita e' un susseguirsi di "partite",di "concorsi" e nessuno puo' vincerle tutte...Nessun concorso e' mai esente da polemiche,ma qui stiamo davvero esagerando..Accanto all'esercito di falliti,pagnottisti ed ignoranti c'e' un significativo plotone di persone che ce l'hanno fatta con i propri mezzi,studiando,impegnandosi dalla mattina alla sera a più non posso e noi non permetteremo a queste persone di infangare i nostri sacrifici e la ns. prima idoneità..Ignoranti!!!Nella vita ci sono vittorie e sconfitte ma non per questo se uno perde puo' dare sempre la colpa all'arbitro..Puo' darsi (anzi quasi sicuramente) che la colpa sia solo vostra,c'e' gente piu' preparata o magari piu' predisposta a fare determinati test,tralaltro pubblicati da mesi con relative risposte!!Cosa volevate di piu'..Ora vi chiedo una sola cosa..Ignoranti!!!Tacciate ed abbiate rispetto per le persone che sono passate ONESTAMENTE con sacrifici che voi non immaginate nemmeno....B a s t a!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da dissacratore Visualizza il messaggiofonte:mia mail inviata a "il mattino" e pubblicata on line
la iervolino offende chi e' passato onestamente
...ma almeno una buona notizia c'e':il concorso non verrà annullato.con buona pace dell'esercito di ignoranti e falliti cronici che devastano la città di napoli....ancora leggo commenti "invidiosi" di persone che non si sono preparate,o si sono preparate male o semplicemente si sono preparate ma non ci sono riuscite..basta!!! La vita e' un susseguirsi di "partite",di "concorsi" e nessuno puo' vincerle tutte...nessun concorso e' mai esente da polemiche,ma qui stiamo davvero esagerando..accanto all'esercito di falliti,pagnottisti ed ignoranti c'e' un significativo plotone di persone che ce l'hanno fatta con i propri mezzi,studiando,impegnandosi dalla mattina alla sera a più non posso e noi non permetteremo a queste persone di infangare i nostri sacrifici e la ns. Prima idoneità..ignoranti!!!nella vita ci sono vittorie e sconfitte ma non per questo se uno perde puo' dare sempre la colpa all'arbitro..puo' darsi (anzi quasi sicuramente) che la colpa sia solo vostra,c'e' gente piu' preparata o magari piu' predisposta a fare determinati test,tralaltro pubblicati da mesi con relative risposte!!cosa volevate di piu'..ora vi chiedo una sola cosa..ignoranti!!!tacciate ed abbiate rispetto per le persone che sono passate onestamente con sacrifici che voi non immaginate nemmeno....b a s t a!!!!!
quotooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
Io ho lasciato un commento a questa email:
Mail/ Io il concorsone l'ho passato perché ho studiato: se l'annullano a me chi ci pensa? - Il Mattino
Sono un'idonea
Salve!
Sn d'accordissimo con te. Questa guerra tra partiti polici mi fa venire la nausea!
Ho studiato nelle poche ore che avevo a disposizione (dopo il lavoro), ho trascurato mio marito e mio figlio, stando sempre al pc a simulare la prova, a imparare nuovi termini e ad allenare la mente...
E ora, al posto di enfatizzare la nostra bravura e il nostro spirito di sacrificio misto a caparbietà e perseguimento degli obiettivi, cosa leggo? Che propongono di far accedere a tutte le persone che si sn presentate? Cioè? Devono essere ammessi persone ignoranti, senza preparazione e senza spirito di sacrificio solo perchè sn numerosi e stanno appoggiando un politico di destra?
Cmq la sinistra a Napoli ha perso UFFICIALMENTE il mio voto e pretendo le SCUSE dal sindaco Jervolino, che accuso pubblicamente di diffamazione me e i miei compagni di avventura (o sventura?) che hanno studiato e superato a pieno la prova preselettiva!
I giornali nn dovrebbero dare tanto spazio ai ciucci della classe, è da che mondo è mondo che la colpa è sempre dell'insegnante e nn dell'alunno!
Per me, ad oggi, il concorso è stato TRASPARENTE. Nn mi aspettavo che si potesse fare una cosa del genere a Napoli!
Aspetto repliche intelligenti.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggioMarsia ho visto anche la tua risposta sul Mattino..eri tu???
E secondo te, potevo nn dire la mia???
Cm si fa a mandare una email a "il mattino" e a "la repubblica"?
Devo far sentire la mia voce altrimenti impazzisco!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggioE secondo te, potevo nn dire la mia???
Cm si fa a mandare una email a "il mattino" e a "la repubblica"?
Devo far sentire la mia voce altrimenti impazzisco!!!
ormai è una missione...scrutare il web in cerca di notizie affinchè qualcuno difenda il nostro risultato
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioanche io ho lasciato un piccolo commento
ormai è una missione...scrutare il web in cerca di notizie affinchè qualcuno difenda il nostro risultato
Dobbiamo essere una squadra per proteggere ciò che abbiamo creato (la nostra idoneità)!
Uno nn solo deve studiare cm il pazzo ma deve anche difendere i proprio diritti... ASSURDO!
Commenta
-
ragazzi scusate... ma non è bello chiamare chi non è passato...ignorante... ecc...
Noi non siamo nessuno... non siamo migliori di nessuno...io nella vita mi reputo la prima ignorante e non mi permetterei mai di dirlo ad un'altra persona!!!
C'è chi ha esagerato con i toni...questo è indubbio...ma perchè farlo anche noi??
Commenta
Commenta