annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per appoggiare la regolarità del concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
    Napoli, polemiche per il concorsone La Iervolino: «Non contenta del Formez»*-*Il Mattino

nuovo articolo che smentisce le false accuse...
    e vediamo se la finiscono!!!

Stupendo questo articolo, grazie della dritta!!!

Grazie nn idonei che ci state aiutando per le prossime prove!
    Se ci fosse stato qualche broglio dopo, tipo all'orale, ora penso che nn penseranno di farlo

Commenta

cmq organizziamoci e mandiamo una lettera al sindaco,ai giornali nella quale diciamo ke siamo rammaricati per come stanno trattando noi idonei,addirittura definiti "furbe e cinici" dopo aver studiato per + di 2 mesi....sembr4a ke qui abbiano diritti solo ki nn ha passato la preselezione....invece ki l'ha passata è solo un raccomandato o uno ke ha approfittato di altri ed ha copiato....ma basta meglio dire ke il 90% di ki ha partecipato al concorso è venuto lì senza neanke aver aperto un libro,molti di questi sono anke analfabeti...ed ora vogliono dire ke il concorso era da annullare....io per mia esperienza dico ke è stata la procedura preselettiva di un concorso + limpida alla quale abbia partecipato...e poi i RACCOMANDATI,I FURBI,GLI APPROFITTATORI ci sono in ogni concorso e nn solo in questo....
      ragazzi ORGANIZZIAMOCI,diamo BATTAGLIA e facciamo valere i NOSTRI DIRITTTI

Commenta

Originariamente inviato da fabry80 Visualizza il messaggio
        cmq organizziamoci e mandiamo una lettera al sindaco,ai giornali nella quale diciamo ke siamo rammaricati per come stanno trattando noi idonei,addirittura definiti "furbe e cinici" dopo aver studiato per + di 2 mesi....sembr4a ke qui abbiano diritti solo ki nn ha passato la preselezione....invece ki l'ha passata è solo un raccomandato o uno ke ha approfittato di altri ed ha copiato....ma basta meglio dire ke il 90% di ki ha partecipato al concorso è venuto lì senza neanke aver aperto un libro,molti di questi sono anke analfabeti...ed ora vogliono dire ke il concorso era da annullare....io per mia esperienza dico ke è stata la procedura preselettiva di un concorso + limpida alla quale abbia partecipato...e poi i RACCOMANDATI,I FURBI,GLI APPROFITTATORI ci sono in ogni concorso e nn solo in questo....
        Si, questa è una mossa che mi piace, fai già parte del grp facebook degli idonei, altrimenti iscriviti là e cerchiamo di tirar su una lettera da inviare per racc. A/R agli organi politici e non.

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
          Si, questa è una mossa che mi piace, fai già parte del grp facebook degli idonei, altrimenti iscriviti là e cerchiamo di tirar su una lettera da inviare per racc. A/R agli organi politici e non.

Io la invierei anche al sign del PDL che si sta facendo propaganda elettorale gratis! Almeno la deve pagare!!!

Commenta

ankora non sono iscritto a facebook
            cmq io sn disposto a tutto xkè non voglio buttare nel cesso tutto il tempo perso su qst concorso

Commenta

ankora non sono iscritto a facebook
              cmq io sn disposto a tutto xkè non voglio buttare nel cesso tutto il tempo perso su qst concorso
              C'è la reputazione di BRUNETTA, non butterai niente da nessuna tubazione perché non si potrà fare nulla!

Commenta

Iscriviti fabry A favore della Regolarità del Concorso-Corso Comune di Napoli | Facebook
                Ultima modifica di Olim; 08-06-2010, 11:57.

Commenta

Iscriviti fabry A favore della Regolarità del Concorso-Corso Comune di Napoli | Facebook
                  lucia1974 provvederò a farlo il più presto possibile
                  cmq nn abbassiamo la nostra voce
                  facciamola sentire e forte xkè non si può fare "di tutta l'erba un solo fascio"

Commenta

Quoto totalmente..ci avevo pensato anche io stamattina..organizziamo una bozza di lettera da presentare al Sindaco con sotto i ns Nomi.....o meglio un nome del tipo"Gruppo Idonei Onesti" e facciamola pubblicare anche dai giornali...ora hanno davvero stufato...p.s.:la buona notizia c'e' pero':"Non ci sono gli estremi per annullare il concorso".....F.o. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
                      Quoto totalmente..ci avevo pensato anche io stamattina..organizziamo una bozza di lettera da presentare al Sindaco con sotto i ns Nomi.....o meglio un nome del tipo"Gruppo Idonei Onesti" e facciamola pubblicare anche dai giornali...ora hanno davvero stufato...p.s.:la buona notizia c'e' pero':"Non ci sono gli estremi per annullare il concorso".....F.o. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      è quello ke intendevo fare io
                      farla capitare a sindaco,politici e giornali
                      basta con qst storie....
                      organizziamoci
                      avete msn?
                      scambiamoci i contatti così discutiamo direttamente lì

Commenta

Sto operando...
                      X