annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta infangare il concorso!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Pronto a far valere i miei diritti di idoneo in tutte le sedi contro CHI solo ora accusano (chissà xké?) e contro i politici che giocano solo allo sfascio x un loro tornaconto!
    Rossy sempre con me.

Commenta

ma che hai fatto copia e incolla del tuo per tutti i post?!

Commenta

PER TUTTI GLI IDONEI: IL CONCORSO è FARLOCCO !!!!!!
        SENZA CHE DITE CHE NON è VERO, vi spiego subito perchè:

ho partecipato a 2 profili.
        Mi ricordo (prima della scadenza del tempo ho controllato con multa scrupolosità) di aver risposto a 68 e a 48 domande. Sul sito ripam, alla visualizzazione dei miei fogli-risposte, risultano rispettivamente risposte 67 e 45 domande. Chissà come mai si sono smaterializzate delle domande...

Spero chiudano presto questa farsa

Commenta

Originariamente inviato da billycorg Visualizza il messaggio

Mi ricordo (prima della scadenza del tempo ho controllato con multa scrupolosità) di aver risposto a 68 e a 48 domande. Sul sito ripam, alla visualizzazione dei miei fogli-risposte, risultano rispettivamente risposte 67 e 45 domande. Chissà come mai si sono smaterializzate delle domande...

Ti mancano dei pallini anneriti? Oppure qualcuno non era sufficientemente annerito e la macchina non l'ha letto? A parte questo, sai riconoscere se è il foglio che hai compilato tu? Mi sembra difficilmente ipotizzabile che ti abbiano scambiato il compito...
          HP: www.lucadia.it

Commenta

e chi lo può dire che non sia stato scambiato? Mica sono stato io ad inserire lo stesso codice a barre che c'era sull'anagrafica? E in ogni caso, i pallini potevano essere benissimo cancellati. La prox volta cercherò di fare una foto del mio foglio delle risposte

Commenta

Ancora con queste storie...ma se volete fare ricorso e fatelo e non state a farneticare inutilmente! Su su, veloce che i termini scadono! Ed in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da billycorg Visualizza il messaggio

Ma ancora con questa storia dei fogli sostituiti, ma per favore, al massimo sarà colpa delle matite copiative, ma che diamine, sempre a pensar chissà che manipolazioni.

Commenta

salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e volevo dire la mia sul concorso.

io ho fatto 2 selezioni: x vigile urbano sono passato con 70/70 finendo il compito in 33 minuti; x istruttore amministrativo ho fatto 65 (soglia 66,25) lasciando 5 risposte in bianco (erano facilissime ma mi ha preso l’ansia e non mi sono venute).
                  quindi parlo da idoneo a una prova e da non idoneo ad un’altra.

il formez secondo me non ha fatto nessun imbroglio, ho seguito le correzioni ed era tutto regolare.
                  semmai sono degli stronzi quelli che hanno imbrogliato dividendosi il compito (e di sicuro ce ne sono!).
                  nel mio caso forse sarei passato con 65 se non ci fossero stati i copioni. però è anche vero che se avessi fatto 70 (e potevo, senza l’ansia) sarei passato sicuro.

alla fine condanno i “collaboratori” e chi copia, e mi pare che sia normale al di là del fatto di rosicare x l’esclusione: chi commette una scorrettezza, un imbroglio, va sempre criticato, anche se non toglie niente a nessuno. è il principio che conta e non il risultato dell'imbroglio.

ps
                  ci tengo a dire che mi sono fatto un **** così sulla banca dati, x oltre 2 mesi. x quello mi rode che magari al posto mio (con 65!) passano degli imbroglioni. roderebbe a chiunque.
                  intanto ho cmq la speranza di fare il vigile urbano, e di fare le multe a quelli che hanno imbrogliato a 'sto concroso :-p
                  Ultima modifica di diarma; 17-06-2010, 12:23.

Commenta

Originariamente inviato da diarma Visualizza il messaggio
                    salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum e volevo dire la mia sul concorso.

io ho fatto 2 selezioni: x vigile urbano sono passato con 70/70 finendo il compito in 33 minuti; x istruttore amministrativo ho fatto 65 (soglia 66,25) lasciando 5 risposte in bianco (erano facilissime ma mi ha preso l’ansia e non mi sono venute).
                    quindi parlo da idoneo a una prova e da non idoneo ad un’altra.

il formez secondo me non ha fatto nessun imbroglio, ho seguito le correzioni ed era tutto regolare.
                    semmai sono degli stronzi quelli che hanno imbrogliato dividendosi il compito (e di sicuro ce ne sono!).
                    nel mio caso forse sarei passato con 65 se non ci fossero stati i copioni. però è anche vero che se avessi fatto 70 (e potevo, senza l’ansia) sarei passato sicuro.

alla fine condanno i “collaboratori” e chi copia, e mi pare che sia normale al di là del fatto di rosicare x l’esclusione: chi commette una scorrettezza, un imbroglio, va sempre criticato, anche se non toglie niente a nessuno. è il principio che conta e non il risultato dell'imbroglio.

ps
                    ci tengo a dire che mi sono fatto un **** così sulla banca dati, x oltre 2 mesi. x quello mi rode che magari al posto mio (con 65!) passano degli imbroglioni. roderebbe a chiunque.
                    intanto ho cmq la speranza di fare il vigile urbano, e di fare le multe a quelli che hanno imbrogliato a 'sto concroso :-p
                    Ti quoto in pieno e ti faccio i complimenti per questo post ... in bocca al lupo per il concorso

Commenta

Ecco ulteriori notizie, anche se si tratta solo di un piccolo trafiletto(quello in alto a dx), che vanno a spianare la strada di tutti gli idonei....

Leggo indice edizioni

Commenta

Sto operando...
                      X