annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta infangare il concorso!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma infatti il problema secondo me è sorto proprio con questa categoria di concorso(AG6) perchè molti credendo di aver fatto un buon lavoro quando non si sono trovati in lista hanno pensato subito a qualcosa di non chiaro!Poi è ovvio che essendo una percentuale spropositata di partecipanti rispetto ai posti in palio la mannaia doveva cadere in maniera decisa!Fateci caso, da dopo la pubblicazione degli idonei AG6 non si è capito più niente!

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
      ma io mi chiedo......qualcuno dovrà pur essere eliminato oppure no???
      se le media è stata di 66,25 è perchè il numero dei partecipanti era troppo alto rispetto i posti messi a concorso..il discorso è semplice...
      complimenti a loro per il bel punteggio ma non è bastato e non per questo ci si deve sentire in diritto di contestare a prescindere perchè non si è passati per poco.
      un pò di obiettività ci vuole!!!
      chiedo scusa se ho offeso qualcuno usando il termine "inetti" ma consentitemi di chiamare
      Furbetti e cinici chi vuole avere a tutti i costi una seconda possibilità....
      chi ha sbagliato dovrà pagare...personalmente...
      Penso che chi ha totalizzato 64-65 al concorso AG6 ha tutto il diritto di incakkiarsi se si è visto sfilare l'idoneità dai furbetti che hanno avuto la possibilità di copiare o da chi non ha interrotto la prova all'ALT ma ha risposto di straforo a 2-3 domande in più.
      E ha anche il diritto di incakkiarsi nel vedersi chiamare inetto, ciuccio o simili...
      we band of brothers

Commenta

Questa frase riportata nell'articolo non l'ho capita: "Su tutti prevale il sentimento di tutelare i giovani:«Non possiamo lasciare nel dubbio una moltitudine di ragazzi che con fiducia ha partecipato a queste prove»"
        E chi tutela tutti quelli che sono riusciti a studiare (e superare le prove) nonostante il lavoro e la famiglia? Chi tutela i giovani che sono stati costretti a prendersi un giorno di ferie al lavoro (magari non pagato)? L'unica cosa chiara è che siamo già in campagna elettorale. Che schifo!

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
          Penso che chi ha totalizzato 64-65 al concorso AG6 ha tutto il diritto di incakkiarsi se si è visto sfilare l'idoneità dai furbetti che hanno avuto la possibilità di copiare o da chi non ha interrotto la prova all'ALT ma ha risposto di straforo a 2-3 domande in più.
          E ha anche il diritto di incakkiarsi nel vedersi chiamare inetto, ciuccio o simili...
          infatti ho chiesto scusa per questo....
          giusto anche incacchiarsi per l'esclusione...
          ma la formula "muoia Sansone con tutti i filistei"
          proprio non mi va giù...
          che paghino i furbetti.....ma ci vogliono nomi, cognomi...
          fatti in poche parole.....non bastano le voci di corridoio atte soltanto a diffamare chi veramente ha superato la prova con pieni meriti
          Ultima modifica di zelig; 09-06-2010, 18:29.

Commenta

Originariamente inviato da luca1971 Visualizza il messaggio
            Questa frase riportata nell'articolo non l'ho capita: "Su tutti prevale il sentimento di tutelare i giovani:«Non possiamo lasciare nel dubbio una moltitudine di ragazzi che con fiducia ha partecipato a queste prove»"
            E chi tutela tutti quelli che sono riusciti a studiare (e superare le prove) nonostante il lavoro e la famiglia? Chi tutela i giovani che sono stati costretti a prendersi un giorno di ferie al lavoro (magari non pagato)? L'unica cosa chiara è che siamo già in campagna elettorale. Che schifo!
            infatti...con la "fiducia" non si superano i concorsi...
            ci vuole preparazione.....
            e noi siamo colpevoli per aver studiato seriamente..
            cose da pazzi

Commenta

Formez: pronti a rispondere ai dubbi - Corriere del Mezzogiorno

vai FORMEZ falli neri...

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
                Stai perdendo un pò la bussola secondo me ...
                Sono anch'io daccordo che da un eccesso ( quello di muovere diverse critiche ingiuste al concorso ) si sta finendo ad un altro ( ovvero definire i non idonei "ciucci" o altro ... conosco molti che hanno risposto tipo a 40 domande che pagano solo il fatto di non avere troppa elasticità con le moltiplicazioni ma che in altri contesti e prove darebbero la paga a moltissimi ) ...
                E poi come ho spiegato 150 volte basta con questa storia della soglia alta dell'AG6 quasi a dire che gli AG6 sono tutti raccomandati e copioni e gli altri no ; ho già mostrato numeri alla mano che la soglia degli amministrativi è perfettamente in linea con quella dei vigili. Chi continua a sostenere il contrario è veramente ottuso ( politici e politicanti compresi è davvero ottuso )
                Se i 65 degli AG6 hanno diritto a lamentarsi allora lo hanno anche i 53 dei vigili ...

I 53 dei vigili nn sn SICURAMENTE preparati cm i 65 degli AG6!!! 53 domande, che ci voleva a farle???

Non dico che sn raccomandati anzi penso che siano i più bravi cm gli Ag7, ma sicuramente se mi deve venire un dubbio mi viene lì!

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                  Si ma queste cose succedono in tutti i concorsi!
                  Chi copia, chi tenta di andare oltre il tempo ecc. ecc.

A tuo rischio e pericolo!

E come se annullassimo una partita di calcio ex post se un giocatore ha simulato un calcio di rigore poi risultato decisivo!
                  Il giocatore ha riskiato un ammonizione-espulsione e una punizione contro nel caso fosse stato sgamato!

Insomma c'è molta ipocrisia in giro soprattutto da parte di grida grida solo ora al lupo al lupo dopo non essere passato!
                  Se qualcosa a qlcn non gli andava giù perché non si è alzato prima della prova a protestare (matite, banchetti vicini ecc. ecc.) invece di aspettare i risultati?
                  Ultima modifica di ROLAND; 09-06-2010, 20:25.
                  Rossy sempre con me.

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
                    Si ma queste cose succedono in tutti i concorsi!
                    Chi copia, chi tenta di andare oltre il tempo ecc. ecc.

A tuo rischio e pericolo!

E come se annullassimo una partita di calcio ex post se un giocatore ha simulato un calcio di rigore poi risultato decisivo!
                    Il giocatore ha riskiato un ammonizione-espulsione e una punizione contro nel caso fosse stato sgamato!

Insomma c'è molta ipocrisia in giro soprattutto da parte di grida grida solo ora al lupo al lupo dopo non essere passato!
                    Se qualcosa a qlcn non gli andava giù perché non si è alzato prima della prova a protestare (matite, banchetti vicini ecc. ecc.) invece di aspettare i risultati?

Indovina perchè

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                      I 53 dei vigili nn sn SICURAMENTE preparati cm i 65 degli AG6!!! 53 domande, che ci voleva a farle???

Non dico che sn raccomandati anzi penso che siano i più bravi cm gli Ag7, ma sicuramente se mi deve venire un dubbio mi viene lì!
                      A maggior ragione che i vigili non sono preparati come gli amministrativi il dato è più eclatante ... perchè dovrebbero venirti i dubbi lì se la soglia minima (in proporzione) è stata la stessa ?????????

Commenta

Sto operando...
                      X