annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta infangare il concorso!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cesco85 Visualizza il messaggio
    infatti la protesta e tesa a far partecipare tutti alla seconda prova ...ma attenzione non bisogna escludere la conferenza stampa delle formez . che in questi giorni e stata zitta zitta secondo me per valutare il da farsi, ...mi lancio in un ipotesi azzardata : il mattino faceva riferifento al caso di 600 casi con stesso cognome e stesso punteggio e c era scritto che si stava vagliando questi casi ....la mia ipotesi e che la formez fara' "epurazione" di questi casi con relativo scorrimento della graduatoria .beh sarebbe 1) operazione simpatia per il salvataggio della faccia 2) MOLTO ECONOMICO, ragazzi pensare che tutti passeranno la prova successiva e' ASSURDO dove li pigliano i soldi per fare un altra prova con tutti quei ragazzi ?
    Beh, la questione sulle omonimie riguardo al cognome ed al voto ottenuto da alcuni candidati è abbastanza delicata perchè sarebbe troppo semplicistico escluderli tutti senza nessun tipo di verifica approfondita.Pensa se fosse capitata ad uno di noi una situazione del genere?Si tratterebbe di un'ingiustizia bella e buona!
    In ogni caso, come accennavi tu, chiarificatoria in merito sarà la conferenza stampa di Secondo Amalfitano prevista per sabato.

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
      Beh, la questione sulle omonimie riguardo al cognome ed al voto ottenuto da alcuni candidati è abbastanza delicata perchè sarebbe troppo semplicistico escluderli tutti senza nessun tipo di verifica approfondita.Pensa se fosse capitata ad uno di noi una situazione del genere?Si tratterebbe di un'ingiustizia bella e buona!
      In ogni caso, come accennavi tu, chiarificatoria in merito sarà la conferenza stampa di Secondo Amalfitano prevista per sabato.
      infatti , io penso che il presidente stara' pensando a un modo per uscirne il piu' pulito possibile , ..al riguardo delle omonimie e stesso voto ..io la penso diversamente ...io francamente non ci credo che in 2 selezioni diverse 2 soggetti con stesso facciano 66,25
      e come dire "oh sono rimasta incinta rimanendo vergine" scusate per la brutalita' del linguaggio ma io quandoo vedo ste cose mi inalbero per non dire altro

ti posso capire 2 soggetti con stesso cognome possono fare 66,25 in una selezione, ma in 2 selezioni diverse mhhhh e troppo ...

ti ripeto nella selezione di una ferrovia privata prima di iniziare dissero se ci accorgiamo che 2 soggetti a e b hanno lo stesso voto e fanno gli stessi errori automaticamente verrano esclusi perche' per loro significava che hai copiato...

Commenta

Il Formez non può ritornare sui suoi passi ed ammettere tutti alle prove, né può far ripetere le preselezioni, sarebbe come un'ammissione di colpevolezza...
        Ed il fatto che si indaghi a posteriori sui cognomi simili che sono passati alle preselezioni è francamente ridicolo. Ammesso pure che trovino compiti uguali tra quelli che hanno lo stesso cognome, cosa dimostrerebbe? Ci vuole la certezza delle prove, non supposizioni basate sui casi, fortuiti o meno.
        Comunque, si vedrà quando pubblicheranno gli elenchi definitivi degli ammessi.
        I consiglieri comunali di Napoli sono invece un cattivo esempio di politica italiana. Il comune di Napoli non può sindacare sui criteri di selezione, avendo proprio esso stesso dato incarico a Formez di gestire il concorso. Al limite può annullare i concorsi per le motivazioni previste nel bando: motivazioni prettamente economiche riferite al bilancio comunale.
        La Procura della Repubblica ha i suoi tempi per indagare e non farà mai in tempo ad arrivare ad una conclusione prima della fine dei concorsi stessi.
        L'unico che può davvero sospendere i concorsi è il TAR della Campania.
        Francamente, vista la classe politica del comune di Napoli, e lo dico pure a mio danno, sarebbe meglio annullare completamente tutti i concorsi e non farne più nessuno...
        Altro che Formez, sindaco Iervolino e Brunetta... ci sarebbe da scrivere al Presidente della Repubblica per mettere alla berlina i responsabili di queste "pulcinellate napoletane". Povera Italia, facciamoci quattro risate, va, che è meglio...
        HP: www.lucadia.it

Commenta

Originariamente inviato da cesco85 Visualizza il messaggio
          infatti , io penso che il presidente stara' pensando a un modo per uscirne il piu' pulito possibile , ..al riguardo delle omonimie e stesso voto ..io la penso diversamente ...io francamente non ci credo che in 2 selezioni diverse 2 soggetti con stesso facciano 66,25
          e come dire "oh sono rimasta incinta rimanendo vergine" scusate per la brutalita' del linguaggio ma io quandoo vedo ste cose mi inalbero per non dire altro

ti posso capire 2 soggetti con stesso cognome possono fare 66,25 in una selezione, ma in 2 selezioni diverse mhhhh e troppo ...

ti ripeto nella selezione di una ferrovia privata prima di iniziare dissero se ci accorgiamo che 2 soggetti a e b hanno lo stesso voto e fanno gli stessi errori automaticamente verrano esclusi perche' per loro significava che hai copiato...
          Mi dispiace ma dissento. La statistica non è un'opinione... c'è sempre la probabilità che si sia verificato il caso che due persone abbiano fatto il compito uguale e avere lo stesso nome. Può esser pure una probabilità bassa, ma esiste...
          Questa è una società civile che tutela tutti, anche i colpevoli. E tutti hanno diritto alla difesa e alla presunzione di innocenza. Ricavare prove da supposizioni non fa parte di uno stato di diritto, ed il nostro ancora lo è, mi pare...
          HP: www.lucadia.it

Commenta

La cosa più ragionevole sarebbe semplicemente questa:
            a) il concorso va avanti perchè sarebbe ingiusto far pagare gli errori di organizzazione/gestione a chi ha superato correttamente la prova,
            b) in formez o al comune deve cadere qualche testa perchè qualcuno non ha saputo/voluto gestire bene la cosa,
            c) alle prossime elezioni chi è di Napoli saprà valutare e giudicare se l'attuale giunta merita o meno la riconferma.
            we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
              La cosa più ragionevole sarebbe semplicemente questa:
              a) il concorso va avanti perchè sarebbe ingiusto far pagare gli errori di organizzazione/gestione a chi ha superato correttamente la prova,
              b) in formez o al comune deve cadere qualche testa perchè qualcuno non ha saputo/voluto gestire bene la cosa,
              c) alle prossime elezioni chi è di Napoli saprà valutare e giudicare se l'attuale giunta merita o meno la riconferma.
              Preferisci la giunta capeggiata dalla Carfagna?

Commenta

Vorrei ricordare a chi continua ad usare sempre il solito linguaggio becero nei confronti dei non ammessi che ad esempio nella preselezione per gli amministrativi diplomati la soglia minima per passare è stata di 66,25!Quelli che hanno totalizzato un punteggio pari a 63,64,65 li vogliamo chiamare "ciucci","rosiconi" o persone che non hanno studiato?Ma alcuni di voi avessero vinto il Nobel e non ce l'hanno comunicato?????

Commenta

Originariamente inviato da zelig
                  ed è proprio per questo motivo che anche la classe politica vuol bloccare il concorso.....
                  vincendo questa battaglia a favore degli inetti che non hanno superato la prova in futuro prenderanno più voti essendo gli eliminati in numero maggiore..
                  questa si che è propaganda politica!!!
                  60.000 ROSICONI contro 3.000
                  ...la vedo nera!!!

Ma nn tutti i 64000 non idonei sono d'accordo con l'annullamento del concorso.

Di tutti quelli che conosco tutti hanno ammesso mea culpa e nn sn interessati alla vicenda, il problema sono quelli che hanno sborsato soldi o avevano l'appoggio politico e, purtroppo per loro ma meglio per noi, non hanno avuto il risultato promesso.

Sono, da idonea, solidale con chi nn ha passato l'AG6 in quanto la soglia era molto alta ma non con tutti gli altri!

Commenta

Originariamente inviato da cri78 Visualizza il messaggio
                    Vorrei ricordare a chi continua ad usare sempre il solito linguaggio becero nei confronti dei non ammessi che ad esempio nella preselezione per gli amministrativi diplomati la soglia minima per passare è stata di 66,25!Quelli che hanno totalizzato un punteggio pari a 63,64,65 li vogliamo chiamare "ciucci","rosiconi" o persone che non hanno studiato?Ma alcuni di voi avessero vinto il Nobel e non ce l'hanno comunicato?????
                    ma io mi chiedo......qualcuno dovrà pur essere eliminato oppure no???
                    se le media è stata di 66,25 è perchè il numero dei partecipanti era troppo alto rispetto i posti messi a concorso..il discorso è semplice...
                    complimenti a loro per il bel punteggio ma non è bastato e non per questo ci si deve sentire in diritto di contestare a prescindere perchè non si è passati per poco.
                    un pò di obiettività ci vuole!!!
                    chiedo scusa se ho offeso qualcuno usando il termine "inetti" ma consentitemi di chiamare
                    Furbetti e cinici chi vuole avere a tutti i costi una seconda possibilità....
                    chi ha sbagliato dovrà pagare...personalmente...

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
                      Ma nn tutti i 64000 non idonei sono d'accordo con l'annullamento del concorso.

Di tutti quelli che conosco tutti hanno ammesso mea culpa e nn sn interessati alla vicenda, il problema sono quelli che hanno sborsato soldi o avevano l'appoggio politico e, purtroppo per loro ma meglio per noi, non hanno avuto il risultato promesso.

Sono, da idonea, solidale con chi nn ha passato l'AG6 in quanto la soglia era molto alta ma non con tutti gli altri!
                      Stai perdendo un pò la bussola secondo me ...
                      Sono anch'io daccordo che da un eccesso ( quello di muovere diverse critiche ingiuste al concorso ) si sta finendo ad un altro ( ovvero definire i non idonei "ciucci" o altro ... conosco molti che hanno risposto tipo a 40 domande che pagano solo il fatto di non avere troppa elasticità con le moltiplicazioni ma che in altri contesti e prove darebbero la paga a moltissimi ) ...
                      E poi come ho spiegato 150 volte basta con questa storia della soglia alta dell'AG6 quasi a dire che gli AG6 sono tutti raccomandati e copioni e gli altri no ; ho già mostrato numeri alla mano che la soglia degli amministrativi è perfettamente in linea con quella dei vigili. Chi continua a sostenere il contrario è veramente ottuso ( politici e politicanti compresi è davvero ottuso )
                      Se i 65 degli AG6 hanno diritto a lamentarsi allora lo hanno anche i 53 dei vigili ...

Commenta

Sto operando...
                      X