annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta infangare il concorso!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da uffàuffà Visualizza il messaggio
    Ho passato solo la seconda delle due preselezioni da me programmate. Ciononostante non ho mai pensato di contestare il fatto che avendo risposto correttamente a ben 60 domande, non fossi riuscita a passare la prova in questione (punteggio minimo oltre 67). Il secondo tentativo mi è andato bene, solo grazie all'abbassamento della soglia di idoneità. Pertanto, non mi sento nè furba nè cinica ma solo una che ha fatto, compatibilmente al lavoro, al figlio e alla incombenze familiari, tutti i sacrifici possibili.

Invia l'email a sindaco e assessori!!!

Commenta

buongiorno a tutti , ecco la rassegna stampa di oggi ..

Il Mattino sfoglia

Commenta

Originariamente inviato da cesco85 Visualizza il messaggio
        buongiorno a tutti , ecco la rassegna stampa di oggi ..

Il Mattino sfoglia
        http://www.leggo.it/20100609/pdf/LEGGO_NAPOLI_35.pdf

Viewer : Epolis

Commenta

Non ne posso più mi sta venendo la nausea.....

Commenta

Tutti a leggere i quotidiani a quest'ora, eh?

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
              Tutti a leggere i quotidiani a quest'ora, eh?

mannaggia mannaggia
              la vedo nera ...troppe persone che remano contro...

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                mannaggia mannaggia
                la vedo nera ...troppe persone che remano contro...
                Io invece ci vedo più pretesti che altro, tant'è vero che la richiesta principale che viene fatta è quella di ammettere tutti i candidati alle prove di settembre e non tanto quella di annullare il concorso "in toto" e ripetere le preselezioni come giustizia( la loro però!) vorrebbe.

Commenta

Io invece ci vedo più pretesti che altro, tant'è vero che la richiesta principale che viene fatta è quella di ammettere tutti i candidati alle prove di settembre e non tanto quella di annullare il concorso "in toto" e ripetere le preselezioni come giustizia( la loro però!) vorrebbe.
                  Sono d'accordo. Ho anche io la stessa impressione...

Commenta

Appunto dopo l'annullamento del concorso del 2001 che cosa se ne è guadagnato niente ed ora i non idonei vogliono un altro annullamento che non gioverà a nessuno?

Commenta

infatti la protesta e tesa a far partecipare tutti alla seconda prova ...ma attenzione non bisogna escludere la conferenza stampa delle formez . che in questi giorni e stata zitta zitta secondo me per valutare il da farsi, ...mi lancio in un ipotesi azzardata : il mattino faceva riferifento al caso di 600 casi con stesso cognome e stesso punteggio e c era scritto che si stava vagliando questi casi ....la mia ipotesi e che la formez fara' "epurazione" di questi casi con relativo scorrimento della graduatoria .beh sarebbe 1) operazione simpatia per il salvataggio della faccia 2) MOLTO ECONOMICO, ragazzi pensare che tutti passeranno la prova successiva e' ASSURDO dove li pigliano i soldi per fare un altra prova con tutti quei ragazzi ?

Commenta

Sto operando...
                      X