annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta infangare il concorso!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Basta infangare il concorso!

Per difendere i miei diritti di idoneo, propongo di controdenunciare alla Procura chi ora si lamenta e grida allo scandalo e presenta anche una denuncia!!
    Rossy sempre con me.

Ahah non posso che aderire!

Commenta

perfetto, anche se penso non esista un modo per controdenunciare...
      bisognerà aspettare gli esiti e in tal caso prendere provvedimenti...
      comunque io ci sono...difenderò con unghie e denti l'idoneità

Commenta

Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        Per difendere i miei diritti di idoneo, propongo di controdenunciare alla Procura chi ora si lamenta e grida allo scandalo e presenta anche una denuncia!!
        e su quali basi denunceresti?

Commenta

No, non bisogna denunciare, bisogna controdedurre, costituendosi in giudizio!

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
            No, non bisogna denunciare, bisogna controdedurre, costituendosi in giudizio!
            va be credo che lo fara' la formez

Commenta

Sono anche io cn voi!

Commenta

naturalmente ci sono anch'io con voi in questa battaglia...........gli idonei non si toccano, ce la siamo sudata questa idoneità e la diferemo con i denti e con unghie..... ciao Lucia, Zelig, un abbraccio ciao

Commenta

Ovviamente ci sono ank'io...ed inoltre si lamentano quando i punteggi per superare le prove...salvo quella per gli istruttori amministrativi...erano punteggi accettabili per una persona ke studiava!!!!!!! Parliamo di un 54 per i vigili di un 48 (se non sbaglio) per i ragionieri....non possono arrabbiarsi se nn hanno superato la prova...se la prendessero con loro stessi!

Commenta

spero che a questo punto i racconmandati e i compagnetti si prendano anche il vostro posto oltre, voglio vedere se poi fate ricorso!!!

Commenta

Sto operando...
                    X