annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prove selettive VIGILI URBANI
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggioUè ragà, ma è meglio un pò di riposo. Io a luglio non voglio toccare libro, ma solo sole, spiaggia e famiglia!
hai ragione pero' studiare ad agosto non è proprio il massimo
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioQualcuno ha scelto la lingua spagnola?????????
Io ho scelto spagnolo,ma mi sa che ne saremo in pochi
Commenta
-
ciao ragazzi... sono nuovo del forum... ho letto ke un pò tutti avete comprato lo stesso libro per la preparazione al concorso... ma dà una preparazione sia per le 3 prove scritte ke per quella orale? se mi sapete dire anke il titolo del libro e l'autore col prezzo sarebbe ankora meglio... grazie
Commenta
-
io ho comprato quello dell'edizione simone del costo di 36.00 euro. Poi ho preso anche quello della Maggioli che ha una parte molto ampia per ciò che attiene i compiuti della polizia municipale...quindi penale attivita di p.g. commercio edilizia...ecc.eccc il costo è piu o meno lo stesso delle edizioni simone
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioio ho comprato quello dell'edizione simone del costo di 36.00 euro. Poi ho preso anche quello della Maggioli che ha una parte molto ampia per ciò che attiene i compiuti della polizia municipale...quindi penale attivita di p.g. commercio edilizia...ecc.eccc il costo è piu o meno lo stesso delle edizioni simone
secondo me esageri
anke xkè non sappiamo neanke se ci forniranno loro i materiali
Commenta
Commenta