annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prove selettive VIGILI URBANI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
    Uè ragà, ma è meglio un pò di riposo. Io a luglio non voglio toccare libro, ma solo sole, spiaggia e famiglia!

Ti quoto in pieno Lucy....

Commenta

Originariamente inviato da lucia1974 Visualizza il messaggio
      Uè ragà, ma è meglio un pò di riposo. Io a luglio non voglio toccare libro, ma solo sole, spiaggia e famiglia!

hai ragione pero' studiare ad agosto non è proprio il massimo

Commenta

Qualcuno ha scelto la lingua spagnola?????????

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
          Qualcuno ha scelto la lingua spagnola?????????

Io ho scelto spagnolo,ma mi sa che ne saremo in pochi

Commenta

Si quasi sicuramente ma io feci un esame all'universita' e lo trovo molto piu semplice dell'inglese. Inoltre credo che richiedano un livello base...

Commenta

mi chiedevo quale sara' la modalita' di correzione di questi elaborati delle prove selettive, lettore ottico anche stavolta?

Commenta

ciao ragazzi... sono nuovo del forum... ho letto ke un pò tutti avete comprato lo stesso libro per la preparazione al concorso... ma dà una preparazione sia per le 3 prove scritte ke per quella orale? se mi sapete dire anke il titolo del libro e l'autore col prezzo sarebbe ankora meglio... grazie

Commenta

io ho comprato quello dell'edizione simone del costo di 36.00 euro. Poi ho preso anche quello della Maggioli che ha una parte molto ampia per ciò che attiene i compiuti della polizia municipale...quindi penale attivita di p.g. commercio edilizia...ecc.eccc il costo è piu o meno lo stesso delle edizioni simone

Commenta

Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggio
                    io ho comprato quello dell'edizione simone del costo di 36.00 euro. Poi ho preso anche quello della Maggioli che ha una parte molto ampia per ciò che attiene i compiuti della polizia municipale...quindi penale attivita di p.g. commercio edilizia...ecc.eccc il costo è piu o meno lo stesso delle edizioni simone
                    2 libri hai comprato?
                    secondo me esageri
                    anke xkè non sappiamo neanke se ci forniranno loro i materiali

Commenta

alla prova preselettiva dissero ke era inutile acquistare manuali... e ke sarebbe bastato soltanto attenersi al ripam... infatti io vorrei aspettare almeno il 15 giugno prima di acquistare qualke libro...

Commenta

Sto operando...
                      X