annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metodologia prova scritta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'unica cosa buona..

..di oggi che ha detto la Iervolino sono queste parole:"Il concorso non sarà annullato"....
    quindi state tranquilli/e come dico da sempre...a settembre tutti per le prove..ma state pur certi che ci sarà qualche "sorpresa" stile librone.....

Commenta

Originariamente inviato da Dissacratore Visualizza il messaggio
      ..di oggi che ha detto la Iervolino sono queste parole:"Il concorso non sarà annullato"....
      quindi state tranquilli/e come dico da sempre...a settembre tutti per le prove..ma state pur certi che ci sarà qualche "sorpresa" stile librone.....
      Sarò preparatissima!!!
      Mi piacciono le sfide

Commenta

C'è qualcuno di Roma che abbia intenzione di prepararsi per lo scritto seriamente?

Commenta

questa volta anzichè i banchetti a coppia ci saranno delle vere e proprie tavole rotonde...

Commenta

la sorpresa non sarà mica questa? (mi autoquoto)

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
            un consigliere comunale (Andrea Santoro) ha chiesto di invalidare le preselettive ed ammettere tutti alle selettive...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
              la sorpresa non sarà mica questa? (mi autoquoto)
              Ma scherziamo?
              Inoltre, se il comune affida al Ripam la gestione nn credo che possa mettere bocca alla gestione siccome nn la tiene essa stessa.

Pronta alla rivolta se dovesse succedere!

Commenta

non è giusto io nn li voglio tutti alle selettive.
                gente ke nn sapeva neanke cosa andava a fare.
                pensate ke il mio vicino di banco voleva rimettere in ordine i numeri delle successioni numerike.
                e poi dicono ke abbiamo copiato.... da ki da 1 vicino capra!!!!
                tutta farina del mio sakko e del vostro aiuto!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                  C'è qualcuno di Roma che abbia intenzione di prepararsi per lo scritto seriamente?
                  Ciao, ma tu sei di Roma? Io ho fatto domanda per il concorso polizia municipale di Roma. Tu hai partecipato per quello a Napoli?

Commenta

Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggio
                    Ciao, io partecipo anche per quello dei Vigili a Roma. Tu sei di Roma? Hai partecipato a qualche concorso a Napoli, se sì, per quale profilo?

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
                      Ciao, io partecipo anche per quello dei Vigili a Roma. Tu sei di Roma? Hai partecipato a qualche concorso a Napoli, se sì, per quale profilo?
                      Ciao Samuelita, profilo informatico...

Commenta

Sto operando...
                      X