annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Metodologia prova scritta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quello sulle modalitā di svolgimento dei concorsi Ripam (vedi il 2° post di questa discussione)
    we band of brothers

Commenta

Buon giorno ragazzi.

Il bando dice che ci saranno tra prove selettive e poi l'orale.
      Le tre prove si svolgeranno tutte nello stesso giorno?
      Da quanto letto dal link nel secondo post di questa discussione, due prove saranno svolte nello stesso giorno....e la terza??

Commenta

Originariamente inviato da napoletano Visualizza il messaggio
        Buon giorno ragazzi.

Il bando dice che ci saranno tra prove selettive e poi l'orale.
        Le tre prove si svolgeranno tutte nello stesso giorno?
        Da quanto letto dal link nel secondo post di questa discussione, due prove saranno svolte nello stesso giorno....e la terza??
        a me č sembrato di leggere che le tre prove scritte si terranno lo stesso giorno...

chissā dopo quanto ci sarā poi l'esame orale... qualcuno ne ha idea?

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
          a me č sembrato di leggere che le tre prove scritte si terranno lo stesso giorno...

chissā dopo quanto ci sarā poi l'esame orale... qualcuno ne ha idea?
          Cosė dissero anche a me... 3 prove nello stesso giorno. Forse potrebbero essere unite tutt'e 3, magari nello stesso test di domande per lo scritto, invece di farle una alla volta?
          HP: www.lucadia.it

Commenta

Io ho letto che due prove saranno svolte insieme, non tre...chissā la di quanti quesiti sarā composta la banca dati....

Commenta

Effettivamente puō anche darsi che in una saranno racchiuse tutte e tre le prove....speriamo che il 15 pubblichino i quesiti!

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
                Cosė dissero anche a me... 3 prove nello stesso giorno. Forse potrebbero essere unite tutt'e 3, magari nello stesso test di domande per lo scritto, invece di farle una alla volta?
                se ci fai caso... c'č scritto che le risposte di due prove saranno sullo stesso foglio (fronte e retro) per la terza prova sarā poi distribuito un altro foglio...
                e se non ricordo male... veniva specificato anche che i "quaderni" con i quiz saranno distribuiti uno alla volta...

Commenta

infatti....questa storia dei quaderni fa supporre che ci daranno nuovamente un libro, come per la preselezione

Commenta

Originariamente inviato da napoletano Visualizza il messaggio
                    infatti....questa storia dei quaderni fa supporre che ci daranno nuovamente un libro, come per la preselezione

per prima cosa speriamo non annullino o tutto

Commenta

Ragazzi io sono iscritto su questo forum e ho seguito tutte le discussioni....a dire il vero ho letto TANTE TANTE sciocchezze su questo concorso....
                      TRANQUILLI!! Non annulleranno niente, assolutamente no! Non esistono i presupposti! L'invidia di quanti non sono riusciti a superare le preselezioni č tanta e se per TV si parla di irregoliritā del concorso queste sono solo PRESUNTE, NON PROVATE!! E se pure ci fossero irregolaritā si indagherebbe sui singoli casi ma č impensabile che una simile procedura concorsuale venga annullata! Piuttosto focalizziamo le nostre discussioni sul proseguimento del concorso...

Commenta

Sto operando...
                      X