annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

reduci venerdì 28 maggio polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

reduci venerdì 28 maggio polizia municipale

Allora, non c'è ancora nessuno che ci racconta com'è andata stamattina?
    Di sicuro la prova è finita ed in molti saranno già a casa(quantomeno i napoletani di città)!

ciao a tutti sono nuovo del sito ...fortunatamente sono riuscito a svolgerlo tutto finendo anche con qualche minuto in anticipo... ho un paio di dubbi sul deduttivo ma non li ricordo per verificarle... chissà quanto sarà la media minima di accesso speriamo bene in bocca al lupo a tutti

Commenta

Cavolo quelli che intervengono sul forum sento tutti che hanno fatto dai 63 in su... mi sa che io con 59 sono fuori

Commenta

ragazzi hanno detto qualcosa sull'uscita della graduatoria?

Commenta

Originariamente inviato da CavaliereOscuro Visualizza il messaggio
          Cavolo quelli che intervengono sul forum sento tutti che hanno fatto dai 63 in su... mi sa che io con 59 sono fuori
          Se ne hai fatte tutte giuste dovresti rientrare per un pelo!!

Commenta

Originariamente inviato da didy82 Visualizza il messaggio
            ragazzi hanno detto qualcosa sull'uscita della graduatoria?
            No...io l'ho fatta stamattina..hanno detto che proseguiranno ad oltranza per la correzione...ma penso che i risultati prima di lunedi/martedì mattina non usciranno!!!

Commenta

Per Dissacratore.....
              Ma stamane hai parlato con mio marito??Harley blu....
              Mi sa che sei proprio tu.....

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                Allora, non c'è ancora nessuno che ci racconta com'è andata stamattina?
                Di sicuro la prova è finita ed in molti saranno già a casa(quantomeno i napoletani di città)!
                bene.......ti racconto io qualcosa................i controlli erano sicuramente più serrati...................un attimino più rigidi del solto ergo le medie dovrebbero essre leggermente calate. Nel senso che i famosi compagnetti si sono scompagnati...........................meglio per noi................personalmente ancora non sono riuscita a concludere. Ne ho fatte solo 62...........spero tutte giuste.........................Ho fatto un pò di interviste e mi sono resa conto che su 10 persone a cui ho chisto l'esito solo 1 ha superato le 40 domande.
                chissà................fatemi sapere......

Commenta

E' appena tornato mio cugino, mi diceva che si collaborava in modo spudorato....
                  Addirittura c'era una famiglia intera che si scambiava opinioni per la risoluzione dei quesiti senza che nessuna intervenisse.....

Commenta

Salve a tutti!
                    Io ho risposto a tutte le domande e mi sono avanzati anke 6 minuti, il libro è agevole da consultare e se rispondi alle domande scegliendo quelle con numeri "vicini" non devi stare nemmeno a sfogliare tanto! Le domande erano particolarmente facili, i test di ragionamento numerico e numerico deduttivo appartenevano quasi tutti alla stessa tipologia risolutiva, dunque capitone uno, ne risolvevi almeno altri 5! Il brano era quello dei Day Trader e il ragionamento critico numerico era quello con le domande dall 131 alla 140 della banca dati RIPAM.
                    Mi permetto di dare un consiglio ai "pochi" che ancora devono sostenere la prova: bisogna fare prima i quiz di comprensione verbale, poi il ragionamento verbale, e poi quelli che sapete fare meglio. le prime due tipologie infatti, se imparate bene( imparando a memoria le risposte per voi incomprensibili, e vi assicuro che ce ne sono) vi permettono di risparmiare un bel pò di minuti che sono preziosi per affrontare quiz potenzialmente ostici. Detto ciò, signori in piedi, il 70 ha parlato!!!

Commenta

Sto operando...
                    X