Originariamente inviato da Tex62
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 23 Funzionari Economico-Finanziari CF8/N
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tex62 Visualizza il messaggioSì, mi sono iscritto per aderire al gruppo
Se si dovresti attendere che la leggano e che ti facciano aderire, se hai problemi, riscrivi...
Su facebook., hai utilizzato il tuo vero nome?
Comunque anche se hai utilizzato un nick, nella e-mail indica il tuo vero nome...
Altrimenti, potrei iscriverti aggiungendoti come amico....ma dovrei sapere con quale nome ti sei iscritto
Fammi sapere....Ultima modifica di Panzarotto; 28-12-2010, 22:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da tex62 Visualizza il messaggioho rifatto l'iscrizione mandando l'email con i miei dati...ti faccio sapere se ho problemi. Grazie per l'interessamento.
Sede della cisl in via cisterna dell’olio, n. 10 (sul fianco sinistro del cinema modernissimo – palazzo un po’ vecchio), nei pressi di piazza dante.
Ore 16.00-20.00 (ma gli amministratori saranno presenti dalle 15.00 per chi ha bisogno di anticiparsi).
Cerca di esserci
Commenta
-
Originariamente inviato da cat Visualizza il messaggiopurtroppo per me sono lontana da casa e quindi non potro prendere parte alla riunione, panzarotto se vai ci fai avere info, tieni presente che io sono favorevole a qualunque tipo di attività possa condurre alla assunzione degli idonei.................ribadisco inoltre che vorrei sapere a che titolo alcune persone verranno assunte come riserve?
SEDE DELLA CISL IN VIA CISTERNA DELL’OLIO, N. 10 (SUL FIANCO SINISTRO DEL CINEMA MODERNISSIMO – PALAZZO UN PO’ VECCHIO), NEI PRESSI DI PIAZZA DANTE.
SE NON PUOI ESSERCI, lasciami una e-mail, così ti invio i documenti da firmare, perchè si è deciso che chi abita fuori Napoli, può inviarli per posta. Poi ti darò l'ndirizzo.
E' importante almeno la tua adesione scritta, Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da Panzarotto Visualizza il messaggioOGGI SI TERRA’ LA RIUNIONE DEL COMITATO, IL CUI SCOPO E’ QUELLO DI DEFINIRNE BENE IL NUMERO DEI MEMBRI, ATTRAVERSO LA RACCOLTA DEI DATI PERSONALI E, SOPRATTUTTO, DELLA FIRMA; NONCHE’ DI SPIEGARE LE INIZIATIVE GIA’ INTRAPRESE E QUELLE CHE CI ASPETTANO E STABILIRE RUOLI E COMPITI.
SEDE DELLA CISL IN VIA CISTERNA DELL’OLIO, N. 10 (SUL FIANCO SINISTRO DEL CINEMA MODERNISSIMO – PALAZZO UN PO’ VECCHIO), NEI PRESSI DI PIAZZA DANTE.
SE NON PUOI ESSERCI, lasciami una e-mail, così ti invio i documenti da firmare, perchè si è deciso che chi abita fuori Napoli, può inviarli per posta. Poi ti darò l'ndirizzo.
E' importante almeno la tua adesione scritta, Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da Danand Visualizza il messaggioCiao a tutti, anche io sono idonea non vinctrice e vorrei unirmi a voi. PANZAROTTO io vivo a Milano,se posso, ti lascio e-mail e telefono così ci contattiamo e mi dici cosa fare. per quanto riguarda facebook, ora provo ad iscrivermi al gruppo....magari potremo aggiungerci come amici e scambiarci info in privato. Fammi sapere, ti ringrazio!!! Buon Anno a Tutti!!!!
Commenta
-
Ciao, non riesco ancora ad entrare nel gruppo...ho inviato i miei dati al seguente indirizzo comitatoconcorso.na@groups.facebook.com
forse sbaglio qualcosa. Ti lascio la mia email tex162@libero.it, in genere leggo la posta di sera, mi dispiace non essere intervenuto, ma lo apprendo solo ora.
Un saluto
Commenta
-
Originariamente inviato da Tex62 Visualizza il messaggioCiao, non riesco ancora ad entrare nel gruppo...ho inviato i miei dati al seguente indirizzo comitatoconcorso.na@groups.facebook.com
forse sbaglio qualcosa. Ti lascio la mia email tex162@libero.it, in genere leggo la posta di sera, mi dispiace non essere intervenuto, ma lo apprendo solo ora.
Un saluto
Prova ad inviarlo qui:
e-mail: comitatoconcorso.na@libero.it
con nome cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, residenza, codice concorso e che sei idoneo....e che vuoi entrare nel gruppo su facebook
Devi indicare il tuo nome vero e il codice concorso in modo che loro possano verificare che sei in graduatoria.....altrimenti non accettano l'iscrizione
Ciao
Commenta
Commenta