annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci giovedi 27 maggio polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io mi sento nervosa, vorrei sapere i risultati!! Certo che sfiga, se usciva ieri la tabella sulla famiglia avrei fatto 70 su 70, ma gia' so che nun teng ciorta!

Commenta

turno pomeridiano presente!! quelle di oggi non so se per stanchezza ma mi sono sembrate più difficili di quelle degli amministrativi ne ho fatte 63 e penso due errate ...confermo l'attenzione molto maggiore a dividere le coppie ma anche oggi se ne sono viste delle belle ... il massimo era un tipo che si aggirava con un foglio con le domande scritte a penna ed un cartoncino con il logo formez che gli usciva dalla tasca ... poverino, sudatissimo ...avrà fatto una fatica tremenda a memorizzarne 70 !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Nera Visualizza il messaggio
        turno pomeridiano presente!! quelle di oggi non so se per stanchezza ma mi sono sembrate più difficili di quelle degli amministrativi ne ho fatte 63 e penso due errate ...confermo l'attenzione molto maggiore a dividere le coppie ma anche oggi se ne sono viste delle belle ... il massimo era un tipo che si aggirava con un foglio con le domande scritte a penna ed un cartoncino con il logo formez che gli usciva dalla tasca ... poverino, sudatissimo ...avrà fatto una fatica tremenda a memorizzarne 70 !!!!!
        Sudava per la paura di essere scoperto e linciato dagli altri candidati

Commenta

confesso che faceva così pena ....che non gli avrei torto un capello!!!!

Commenta

qualcuno ha preso il testo verde? se si mi dite le domande esatte del brano ??? perche' ho dei dubbi se ho risposto bene era il brano di giovedi pomeriggio....in pratica gli spazi pubbicitari...

Commenta

mi scrivete l'ordine esatto delle domande??? grazie...

Commenta

Sto operando...
              X