Originariamente inviato da luima77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reduci giovedi 27 maggio polizia municipale
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggioè vero per tutti hanno detto non prima del 15 ma le graduatorie provvisorie per gli altri profili sono uscite il giorno dopo la chiusura delle sessioni....
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggiobeh, dato che le prove per il profilo di vigile urbano si concludono domattina, potremmo sperare in un po' di buona volonta' da parte dei dipendenti del formez e quindi nella pubblicazione della graduatoria provvisoria per domani sera......chissa'...speriamo che accolgano quest'appello forumistico!!!!
certo che dopo lo scempio a cui abbiamo partecipato sarebbe il minimo..
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiocome no!!! Saranno ben lieti di prolungare la loro permanenza pur di accontentarci....
Certo che dopo lo scempio a cui abbiamo partecipato sarebbe il minimo..
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggiopiu' che altro, secondo me, loro sono gia' a meta' dell'opera perche' la correzione degli elaborati avviene alla fine di ogni sessione quindi tutta la "fatica" starebbe solo nel preparare il file con i risultati......
mamma mia in questo momento di snervante attesa mi sembra di essere nell'oblio........ops sarebbe meglio dire nell'indeternminatezza
meglio che ci scherzo un po su và.....
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiomamma mia in questo momento di snervante attesa mi sembra di essere nell'oblio........ops sarebbe meglio dire nell'indeternminatezza
meglio che ci scherzo un po su và.....
Personalmente, poi, ho avuto gia' una brutta delusione dalla prova per istruttore dove pur avendo risposto a 64 questiti non sono rientrato in graduatoria essendo risultato il punteggio minimo per passare 66,25.......un vero e proprio abisso rispetto ai risultati dei ragionieri a cui e' bastato 48,50 per passare!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggiosi' il nervosismo e' davvero alle stelle!!!
Personalmente, poi, ho avuto gia' una brutta delusione dalla prova per istruttore dove pur avendo risposto a 64 questiti non sono rientrato in graduatoria essendo risultato il punteggio minimo per passare 66,25.......un vero e proprio abisso rispetto ai risultati dei ragionieri a cui e' bastato 48,50 per passare!
Commenta
-
Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggiocaspita questo è ancor peggio..non farcela con un ottimo punteggio
Certo va pure considerato che per soli 20 posti sono arrivate 30mila domande, mentre per 60 posti da ragioniere 15mila......pero' a me sembra che i numeri, le statistiche e le previsoni mi si rivoltino sempre contro!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioinfatti......credevo di essere in una botte di ferro almeno per quella preselezione ed invece mi sono dovuto ricredere!
Certo va pure considerato che per soli 20 posti sono arrivate 30mila domande, mentre per 60 posti da ragioniere 15mila......pero' a me sembra che i numeri, le statistiche e le previsoni mi si rivoltino sempre contro!!!!!
...RIPAM
"E damme stu veleno,
nun aspettà dimane.."
Commenta
Commenta