annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci giovedi 27 maggio polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Reduci giovedi 27 maggio polizia municipale

Ottimamente quiz abb facili spero prp di avercela fatta, cmq molto più attenti a dividere le "coppiette" all'entrata e ho sentito parekkie *****ate specialmente dagli uomini in giacca ma anke dai parcheggiatori abusivi con la palandrana arancio messa come staff e abbiamo iniziato un pò prima dell'altra volta...

Originariamente inviato da Pillol@ Visualizza il messaggio
    Ottimamente quiz abb facili spero prp di avercela fatta, cmq molto più attenti a dividere le "coppiette" all'entrata e ho sentito parekkie *****ate specialmente dagli uomini in giacca ma anke dai parcheggiatori abusivi con la palandrana arancio messa come staff e abbiamo iniziato un pò prima dell'altra volta...

stron*ate di che tipo?

Commenta

Originariamente inviato da marsia Visualizza il messaggio
      stron*ate di che tipo?
      nono intendevo c a z z i a t e =rimproveri

Commenta

Originariamente inviato da Pillol@ Visualizza il messaggio
        nono intendevo c a z z i a t e =rimproveri

Scusa!!! Ok, meglio

Commenta

Non è possibile sapere quante persone si sono presentate fino ad ora x questo concorso?? Non riesco a trovare nulla in nessun articolo

Commenta

Originariamente inviato da gladiatore85 Visualizza il messaggio
            Non è possibile sapere quante persone si sono presentate fino ad ora x questo concorso?? Non riesco a trovare nulla in nessun articolo
            ieri dicevano che la media era del 60% degli iscritti in ogni sessione ... quindi saremo attorno ai 30 mila complessivi effettivamente presenti

Commenta

Oggi alle 8 ho fatto la prova ed è stata sicuramente più facile della precedente. Testo sull'androsauro e tabella sulle spese annuali per famiglia. Controlli abbastanza severi,difatti io ero con due amiche e ci hanno messo in tre sale diverse e molto più attenti quelli dello staff nello girare tra i banchi. Inoltre abbiamo iniziato e terminato prima e ho notato più attenzione nel controllo dei documenti. Bilancio alquanto positivo per oggi...

Commenta

Anch'io sono passato sotto le "forche caudine" stamattina alle 8 e confermo tutto quanto detto da karen82.
                Nessuna difficolta' in piu' rispetto alla prova per istruttori amministrativi riguardo alla tipologia di domande.
                Ho risposto a 64 quesiti sbagliandone pero' di sicuro 1 a causa di una distrazione a riportare la risposta nella casella giusta....dannazione!!!!

Commenta

Ciao ragazzi sapete per caso se lunedì si saprà qualcosa sull'esito?

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi sapete per caso se lunedì si saprà qualcosa sull'esito?
                    beh, se ci si attiene a quanto avvenuto per gli istruttori amministrativi, la graduatoria dovrebbe essere pubblicata lunedi' pomeriggio/sera.......
                    In ogni caso stamane non ne hanno fatto parola.lo speaker ha soltanto ricordato che dal 15 giugno si potra' accedere tramite la password segnata sul cartoncino identificativo al risultato della propria prova e che verra' resa disponibile la banca dati dei quiz per le prove di settembre.

Commenta

Sto operando...
                    X