Originariamente inviato da zelig
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reduci preselettiva ragionieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lezrael Visualizza il messaggioInfatti! Secondo me non saranno meno di 5000, come per le prove preselettive...
nelle preselettive però per i matematici bastava memorizzare il ragionamento. quindi non tutti i 2000 e passa quiz.. mamma mia che ci aspetta!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioTributario ancora non l'ho cominciato.... In questi giorni di caldo tremendo non ho studiato perchè avevo la pressione a tre.... In base al mio programma devo finire prima gli enti locali e poi mi dedico a tributario. Effettivamente dal Simone è striminzito, io ho comprato il libro, circa 900 pagine ma non ho nè il tempo nè la forza per studiare dal libro. quindi studio dal simone e se mi avanzerà tempo dopo aver prima imparato tutto il simone, vedo se posso approfondire, anche in base ai quiz....A me tra scritto e orale preoccupa + l'orale.....il simone per lo scritto secondo me è ottimo...poi chissà....
Commenta
-
Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggioconcordo con te, ma sbaglio o tu concorri per rag. e istruttore direttivo economico finanziario? comunque io stavo finendo gli enti locali ma poi ho staccato per inizare tributario che mi piace molto di più e son rimasta un pò delusa dal contenuto che, come dicevi tu, per lo scritto andrà bene ma non per l'orale no. Anche se per tribuatrio dovranno chiarire il programma perchè non faremo mica parte dell'agenzia dell'entrate?
Commenta
-
Originariamente inviato da marina77 Visualizza il messaggioIo concorro solo per CF7, ho il diploma di scientifico....e all'AG6 non sono passata per 3 punti....63 pt io, 66 e qualcosa per passare.....vabbè ma meglio così..Tributario a questo punto, visto che le entrate dei comuni non è che sono poi chissà quali e quante, non credo bisognerà sapere più di quanto è scritto sul simone. cioè mi sta venendo l'idea che dovremmo essere preparati più sullo specifico del ruolo nel comune che per altro. Quindi credo che ci darò dentro con la contabilità ( che avendo fatto solo un esame di ragioneria all'univ. mi sento molto ignorante) . Qui negli altri topic parlano di corsi di formazione, io non lo faccio, non ho una lira e me ne parto per il mare ad agosto. mi porto pc e libri sulla spiaggia...! non vedo l'ora che arrivi sto 28 malefico............Ma per ragionieri le materie sono le stesse di istruttore direttivo o sbaglio?
Per il corso di formazione io come te sono a corto e poi non credo che sia così utile.....anche per le prove preselettive si è fatto è sinceramente mi è parso assurdo un corso per spiegare quiz numerici e verbali, questo senza voler offendere nessuno...anche per queste prove lo vedo + una perdita di tempo, per chi ne ha poco, andare li ad ascoltare teoria che su qualsiasi libro si può leggere, son nozioni noiose ma non difficili.....Ultima modifica di lestufa; 13-07-2010, 14:27.
Commenta
Commenta