Originariamente inviato da nonsochenickmettere
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reduci preselettiva ragionieri
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nonsochenickmettere Visualizza il messaggio31) A
32) C
33) B
34) C
35) C
36) C
37) B
38) A
39) A
40) A
41) B
42) B
43) B
44) B
45) ?
46) A
47) B
48) B
49) ?
50) C
resto in attesadi Vostre conferme...intanto vado avanti
Commenta
-
Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio7) C (B) rimango b
la 7 è B è un ordine quindi ci vuole PUT E INTO perchè è un movimento dall' esterno all'interno di qualcosa
16) C ok ok
17) B ok no 17 è C il verbo servile MUST deve essere seguit dal verbo SENZA IL TO a differenza del servile HAVE che nel significato di dovere regge invece il TO
quindi corretto è MUST READ/IS
19) A ok ok
21) A ok ok
23) A (C) resto in dubbio tra entrambe
no è C come comparativo si usa la formula much more e non very more.
30) B A per me è A perkè find?è B double, il significato è dove possiamo trovare un buon ristorante? se metti FOUND (che all'infinito vuol dire fondare la fase non ha senso) se invece lo intendi come passato del verbo FOUND la costruzione è sbagliata perchè il verbo servile CAN vuole il presente del verbo che regge e non il passato. corretto è can we FIND. il passato in qeusto caso lo prenderebbe il verbo servile cioè can che diventerebbe could. spero di essere stata chiara.
Commenta
-
Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggio31) A per me B GIUSTA B
34) C no secondo me A, è un presente progressivo quindi l'unica possibile è la A perchè ha un gerundio (arriving)
Commenta
-
Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggiomi potreste postare il link dei test di inglese? a suo tempo scaricai solo francese e ora non riesco a trovare da dove prendere inglese.
nella domanda del concorso indicammo già che lingua avevamo scelto? io non mi ricordo
i test sono questi:
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioper quanto riguarda la scelta non ti posso aiutare stabileio,
i test sono questi:
nessuno si ricorda se la scelta della lingua l'abbiamo fatta nella compilazione della domanda????
Commenta
-
Originariamente inviato da stabileio Visualizza il messaggioti ringrazio mary
nessuno si ricorda se la scelta della lingua l'abbiamo fatta nella compilazione della domanda????
Commenta
Commenta