Originariamente inviato da Lady Hawk
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reduci preselettiva ragionieri
Comprimi
X
-
Aprii già la discussione sui Ragionieri
http://forum.concorsi.it/forum/conco...onieri-11.htmlRossy sempre con me.
Commenta
-
Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggioDove l'hai trovato? Io ho visto su internet ma vorrei prima vedere in qualke libreria..
Commenta
-
Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggioAprii già la discussione sui Ragionieri
http://forum.concorsi.it/forum/conco...onieri-11.html
Commenta
-
salve ragazzi, anche io sono sopravvissuta per accedere alla seconda prova per ragionieri. Per quanto riguarda i quiz anche io credo che sia attendibile la fonte che i quiz escano il 15 giugno, l'unico dubbio che rimane è se ci daranno o meno le risposte. Per ora non ho ancora iniziato a studiare anche perchè il primo giugno mi spetta un'altra prova preselettiva sempre per il comune di napoli. Quindi aspetto prima i quiz. Cmq il libro di Simone mi sembra abbastanza completo ma bisogna aspettare gli argomenti dei quiz per capirci un pò di più anche se io penso che diritto amministratico e contabilità siano presenti.....cmq dobbiamo organizzarci davvero noi che abbiamo studiato e abbiamo rinunciato a parecchie uscite per superare questi quiz......sarà unaq lotta dura soprattutto una lotta contro i raccomandato, che sinceramnete mi auguro con tutto il cuore non ci siano. un saluto a tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da DOUBLEYOU Visualizza il messaggioCOMPLETAMENTO FRASI INGLESE
1C
2B
3A
4B
5A
6C
7B
8A
9B
10C
11C
12A
13A
14B
15C
16A
17C
18A
19B
20B
21C
22B
23C
24C
25B
26C
27C
28C
29B
30A
Qualcuno le sta facendo? Vi apetto per confrontarci forza mettiamoci a studiare prima ke arrivi l'estate!
visto che l'unione fa la forza collaboriamo (io purtroppo ho scoperto questo forum solo dopo le preselettive). Oggi ho iniziato a fare anch'io le frasi di inglese, ti riporto di seguito SOLO quelle dove ho risposto diversamente . Metto la mia risposta e tra parentesi, in rosso, quella che hai dato tu
7) C (B)
16) C (A)
17) B (C)
19) A (B)
21) A (C)
23) A (C)
30) B (A)
Commenta
Commenta