annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci preselettiva ragionieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Reduci preselettiva ragionieri

Ciao a tutti quelli che hanno superato la preselettiva per ragionieri! A parte tutte le chiacchiere io sono una delle cavie del primo giorno che ce l'ha fatta tra la sorpresa del librone e la magica matita indelebile..... ma lasciamo stare....
    Apro questa discussione al fine di poter collaborare con quelli che come me hanno studiato e vorrebbero farlo ancora per superare la prima prova.
    Voi come vi state organizzando? Io ho letto sul forum che il 15 giugno verranno pubblicate le nuove batterie, ma vorrei iniziare a studiare. Che ne pensate del testo della Simone, qualcuno l'ha già comprato?
    Vi attendo sxando che nn invalideranno il concorso!

Ciao a te... anche io cavia della mattina del primo giorno (che inferno fu).
    Personalmente non credo che il 15 usciranno le nuove batterie, mi sembra un pò troppo presto. Sul bando si parla di "almeno 30 giorni prima"...90 giorni prima mi sembra un pò esagerato.

Ho il libro della Simone... al momento l'ho solo sfogliato e mi sembra completo...

Commenta

Originariamente inviato da Lady Hawk Visualizza il messaggio
      Ciao a te... anche io cavia della mattina del primo giorno (che inferno fu).
      Personalmente non credo che il 15 usciranno le nuove batterie, mi sembra un pò troppo presto. Sul bando si parla di "almeno 30 giorni prima"...90 giorni prima mi sembra un pò esagerato.

Ho il libro della Simone... al momento l'ho solo sfogliato e mi sembra completo...
      Lo hanno detto più volte durante le sessioni... quindi penso sia affidabile questa notizia.
      we band of brothers

Commenta

Ciao ragazzi scusate la domanda out-trade,
        mi rivolgo a voi perchè avete già sostenuto e superato la preselezione.
        la domanda è la seguente:
        avendo stamattina sostenuto la prova per i vigili urbani vorrei sapere quando sarà possibile sapere l'esito della prova al di là della graduatoria finale.
        Nel vostro caso avete aspettato molto?
        vi ringrazio in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
          Lo hanno detto più volte durante le sessioni... quindi penso sia affidabile questa notizia.
          ah bene... mi sa allora che non l'ho sentito se l'ha detto anche durante la mia di sessione, grazie

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi scusate la domanda out-trade,
            mi rivolgo a voi perchè avete già sostenuto e superato la preselezione.
            la domanda è la seguente:
            avendo stamattina sostenuto la prova per i vigili urbani vorrei sapere quando sarà possibile sapere l'esito della prova al di là della graduatoria finale.
            Nel vostro caso avete aspettato molto?
            vi ringrazio in anticipo
            noi la prova l'abbiamo fatta lunedi (mattina e pomeriggio) e martedi (mattina). i risultati uscirono il mercoledi mattina. non so per i vigili quando termineranno le sessioni, però considera anche il numero dei partecipanti (sicuramente maggiore a quello dei ragionieri) e quindi il tempo necessario alla "scansione" con il lettore ottico di tutti i fogli con le risposte...

Commenta

noi la prova l'abbiamo fatta lunedi (mattina e pomeriggio) e martedi (mattina). i risultati uscirono il mercoledi mattina. non so per i vigili quando termineranno le sessioni, però considera anche il numero dei partecipanti (sicuramente maggiore a quello dei ragionieri) e quindi il tempo necessario alla "scansione" con il lettore ottico di tutti i fogli con le risposte...
              le sessioni si chiuderanno il 28 maggio
              vuol dire che qualcosa si saprà prima del 15 giugno?

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                le sessioni si chiuderanno il 28 maggio
                vuol dire che qualcosa si saprà prima del 15 giugno?
                direi di si

Commenta

direi di si
                  grazie e speriamo bene

Commenta

ah bene... mi sa allora che non l'ho sentito se l'ha detto anche durante la mia di sessione, grazie
                    da quello che è emerso nel forum, pare non l'abbiano detto in tutte le sessioni (anche per quanto mi riguarda, su 2 prove che ho sostenuto, il tizio l'ha annunciato solo una volta).

Non si sa se usciranno subito anche le risposte, ma in fondo basta aspettare poco più di 2 settimane...
                    we band of brothers

Commenta

Sto operando...
                    X