annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci 26 maggio - VU

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Reika Tempesta Visualizza il messaggio
    concordo al 100%! le ho trovate ostiche e molto diverse dalle logiche a cui siamo abituati.
    francamente questa cosa non me la spiego.
    mah a me non sono sembrate diverse .... e sono le due categorie che preferisco di gran lunga perchè non richiedono uno studio mnemonico e una volta capite vanno via lisce che è un piacere ... sarei disposto a rispondere a 90 domande purchè tutte su ragionamento numerico e numerico-deduttivo

Commenta

Forse erano difficili per me o sara' stata la tensione. Cmq, se penso che per me è stato il primo concorso mi è andata piu' che bene.

Commenta

Originariamente inviato da TractorTom Visualizza il messaggio
        mah a me non sono sembrate diverse .... e sono le due categorie che preferisco di gran lunga perchè non richiedono uno studio mnemonico e una volta capite vanno via lisce che è un piacere ... sarei disposto a rispondere a 90 domande purchè tutte su ragionamento numerico e numerico-deduttivo
        bah.. che dire.. è stata l'impressione anche di una mia amica che ho incontrato all'uscita.. e poi leggerlo qui è stato come avere una conferma.

sarà.

Commenta

sapete se lunedì si saprà qualcosa?

Commenta

Io spero prima di lunedì.

Commenta

ho inviato un'e-mail al RIPAM chiedendogli quando avremmo potuto saper qualcosa sull'esito della prova, mi hanno risposto che bisognerà attendere non prima del 31 maggio...
              speriamo siano di parola (nel senso che sia proprio lunedì 31 :-).....considerando la festa del 2 giugno l'agonia si potrebbe prolungare :-(

Commenta

ho risposto a 63 domande sta volta
                cmq dove posso controllare il punteggio con la password? nn trovo il link

Commenta

Originariamente inviato da master3000 Visualizza il messaggio
                  ho risposto a 63 domande sta volta
                  cmq dove posso controllare il punteggio con la password? Nn trovo il link
                  devi aspettare il 15 giugno(almeno) per poter accedere al database del ripam con i risultati della tua prova.
                  Il link ovviamente e' Riqualificazione PA | RIPAM: reclutamento, selezione e accesso al pubblico impiego

Commenta

Sto operando...
                  X