annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reduci 26 maggio - VU

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Reduci 26 maggio - VU

Ciao a tutti,

sono appena rientrata dalla prova.

Ho totalizzato 63 domande con 2 errori sicuri per apposizione errata dei pallini (roba da prendersi a schiaffi). Non so cosa pensare, in verità ci spero ma la mia razionalità mista ad una buona dose di scaramanzia mi dice che il punteggio non è sufficiente.

Anyway, tenevo a segnalarvi il fatto che il meccanismo "coppiette" subirà duri colpi.
    Questa mattina infatti il servizio sicurezza ha messo in atto due precise mosse: la prima è quella di distribuire le persone in aule diverse (la settimana scorsa riempivano gradualmente dall'ultima alla prima aula) e la seconda che i ragazzi dello "staff" sono stati molto attenti ad indicare il posto a sedere, preoccupandosi di scomporre le persone che erano in fila.

Vi chiedo scusa se queste novità vi sono già state comunicate, e quindi se sono partite già dai giorni scorsi, ma non ho avuto modo di leggere con calma i resoconti dei giorni precedenti.

Appena tornato..........66 risposte con due sicuramente sbagliate per errata collocazione risposta!!

Commenta

x Reika Tempesta: per una mia curiosità: hai azzeccato 63 rispote o hai solo risposto a 63?

Commenta

ho risposto a 63.. in quale modo potrei asserire di averle azzeccate? non posso mica controllare..

Commenta

Originariamente inviato da Reika Tempesta Visualizza il messaggio
          ho risposto a 63.. in quale modo potrei asserire di averle azzeccate? non posso mica controllare..
          Beh, se ti fossi portata a casa il foglio delle domande con le tue risposte date... comunque sopra i 60 dovresti essere sicura di passare, anche se alcuni sono pessimisti sulla soglia minima... mah, io avevo pronosticato 55, son curioso la prossima settimana di vedere quale sarà stato il punteggio del 1190°...
          HP: www.lucadia.it

Commenta

Ciao a tutti,

Ho totalizzato 63 domande con 2 errori sicuri per apposizione errata dei pallini (roba da prendersi a schiaffi). Non so cosa pensare, in verità ci spero ma la mia razionalità mista ad una buona dose di scaramanzia mi dice che il punteggio non è sufficiente.

Anyway, tenevo a segnalarvi il fatto che il meccanismo "coppiette" subirà duri colpi.
            Questa mattina infatti il servizio sicurezza ha messo in atto due precise mosse: la prima è quella di distribuire le persone in aule diverse (la settimana scorsa riempivano gradualmente dall'ultima alla prima aula) e la seconda che i ragazzi dello "staff" sono stati molto attenti ad indicare il posto a sedere, preoccupandosi di scomporre le persone che erano in fila.

Vi chiedo scusa se queste novità vi sono già state comunicate, e quindi se sono partite già dai giorni scorsi, ma non ho avuto modo di leggere con calma i resoconti dei giorni precedenti.

Io sono andato lunedì ed era ancora possibile accordarsi, per chi voleva... tu dici che si sono messi più seriamente a controllare? Beh, in questo caso la soglia minima dovrebbe scendere...

Commenta

speriamo le nostre schede non cadano in mani sbagliate.....ma per quale motivo non hanno fatto apporre da noi il codice a barre sul foglio risposte?..... forse ho capito potrebbero fare il gioco delle tre "carte"...ma la correzione è pubblica?

Commenta

Originariamente inviato da zelig Visualizza il messaggio
                speriamo le nostre schede non cadano in mani sbagliate.....ma per quale motivo non hanno fatto apporre da noi il codice a barre sul foglio risposte?..... forse ho capito potrebbero fare il gioco delle tre "carte"...ma la correzione è pubblica?
                Io l'ho chiesto il perchè... m'hanno detto che c'era una norma ministeriale che lo vieterebbe. Poi non ho indagato ulteriormente per sapere se era davvero così... la correzione è pubblica, sì... a me hanno invitato a rimanere per assistere... ma restare altre ore... già ho fatto troppo ad offrirmi volontario per l'estrazione...

Commenta

Originariamente inviato da Lucadia Visualizza il messaggio
                  Io l'ho chiesto il perchè... m'hanno detto che c'era una norma ministeriale che lo vieterebbe. Poi non ho indagato ulteriormente per sapere se era davvero così... la correzione è pubblica, sì... a me hanno invitato a rimanere per assistere... ma restare altre ore... già ho fatto troppo ad offrirmi volontario per l'estrazione...
                  strana sta norma.....qualche mese fa ho sostenuto un concorso in marina, i codici erano ben due, uno da apporre sulla scheda anagrafica ed un altro sul foglio risposte, l'operazione veniva effettuata dai concorrenti prima dell'inizio della prova..
                  comunque incrociamo le dita....sono preoccupato perchè penso di aver fatto un ottimo punteggio

Commenta

Ciao a tutti,

L'unica cosa che al Palapartenope la sala dovrebbe essere unica!!! Spero bastino per passare, in fondo ne passano molti alla fase successiva.

Commenta

Sto operando...
                    X